L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 18 luglio

Le previsioni dell’oroscopo di oggi, sabato 18 luglio 2020. Ormai da qualche tempo i weekend portano con sé qualche agitazione di troppo per Ariete, Bilancia e Cancro, una situazione che si ripeterà anche in questo fine settimana, anche se attenuata almeno in parte per quest’ultimo segno. Con una situazione astrologica di questo tipo diventa quindi importante prestare attenzione al modo in cui ti esprimi con chi ti sta vicino per evitare di potersi pentire successivamente.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): anche questo weekend, come quelli passati, impone la massima cautela nei rapporti con gli altri. Nervosismo anche sul lavoro, ci sono situazioni che non ti soddisfano più.

Toro (21 aprile-20 maggio): una giornata positiva solo per chi è solo in amore, chi ha un ex con cui i rapporti non sono sereni potrebbe andare incontro a un nuovo litigio. Possibile una nuova chiamata sul lavoro entro fine mese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ti senti stanco, i rapporti con chi ti sta vicino non sono esattamente come tu vorresti. Sul lavoro non manca la voglia di fare, non sai stare con le mani in mano.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei reduce da un periodo non del tutto sereno, hai voglia di ritrovare un po’ di tranquillità. Entro l’estate potrebbe essere necessario cambiare qualcosa sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): se c’è qualcosa che ricambia i tuoi sentimenti è il momento di farsi avanti. Sei reduce da un periodo faticoso sul lavoro, ma presto le buone notizie potrebbero finalmente arrivare.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non ti senti tranquillo, ma è una situazione momentanea, domani andrà meglio. Nel lavoro puoi costruire qualcosa che si rivelerà redditizio in futuro.

Oroscopo @unspalsh
Oroscopo @unspalsh

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): c’è un po’ di inquietudine nel tuo cuore, ma è solo questione di tempo. Valuta le proposte lavorative con attenzione, accetta solo se pensi che ne valga la pena.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): giornata positiva soprattutto per le coppie di lunga data. Potrebbero arrivare proposte lavorative, ma attenzione se arrivano da Acquario e Leone.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ormai da tempo ci sono delle questioni in sospeso, che non ti lasciano tranquillo. Poca serenità anche sul lavoro, alla sera arrivi stanco proprio per questo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): proseguono i weekend all’insegna del nervosismo, occhio a come ti esprimi con chi ti sta vicino. Una questione economica ti mette in agitazione, le risposte potrebbero arrivare ad agosto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è il momento di smettere di pensare al passato, è da un po’ che lo fai, anche se non è un modo di agire tipico del tuo segno. E’ il momento giusto per muoversi sul lavoro.

Impostazioni privacy