Oroscopo di oggi di Paolo Fox, sabato 8 agosto

Bilancia e Cancro sanno ormai bene come il weekend debba essere affrontato con la dovuta cautela per evitare di alimentare le tensioni con le persone più care. Ne sa qualcosa anche l’Ariete, che risente dell’influsso poco favorevole di Saturno che provoca intoppi e ritardi sul lavoro. Osservando l’oroscopo, da poco Venere è entrata nel segno del Cancro. Un’occasione per questo segno, Scorpione e Pesci, oltre che per Toro e Vergine, per riscoprire l’amore.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): anche in questo weekend evita di creare polemiche, la Luna nel segno e Venere dissonante potrebbero renderti più suscettibile. Sul lavoro non tutto va come vorresti, colpa di Saturno.

Toro (21 aprile-20 maggio): fine settimana positivo per i sentimenti grazie al buon influsso di Venere. Qualche tensione di troppo anche a inizio settimana sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): una giornata in cui senti il bisogno di avere vicino una persona piacevole. Prudenza sul lavoro, modera le spese.

Cancro (22 giugno-22 luglio): ormai da qualche tempo nel weekend non tutto va come vorresti, litigi all’orizzonte. Sul lavoro hai avuto un problema con un capo, potresti avere bisogno di cambiare aria.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo è chiaro: la Luna è favorevole, sfrutta questa occasione per trascorrere la serata con la persona amata. Evita le complicazioni sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): ti senti scontento, ma oggi potrebbe essere la giornata migliore per arrivare a un chiarimento. Chi ha un lavoro stabile da tempo è in cerca di nuove esperienze.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): nervosismo in agguato, evita complicazioni e dedica il fine settimana al riposo. Sul lavoro qualcuno potrebbe metterti i bastoni tra le ruote, massima attenzione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è tornata positiva, la voglia di amare si riaffaccia nella tua quotidianità. Sul lavoro se sei in cerca di novità difficilmente qualcosa potrà emergere prima del 24.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Luna e Marte dalla tua parte, è l’occasione per un chiarimento se il tuo rapporto ha vissuto una fase di crisi. Le delusioni sul lavoro non sono mancate, ma le novità sono in arrivo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in questo fine settimana cerca di frequentare solo le persone di cui ti fidi davvero. La convinzione sul lavoro manca, ma sarà una situazione solo passeggera.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi ti senti più passionale, come non accade da tempo, organizza qualcosa con la persona amata. Gli errori commessi sul lavoro potrebbero esserti utile per non commettere altri passi falsi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere è favorevole, aiuta a rendere più solidi i vecchi rapporti, ma anche a fare nuove conoscenze. Evita spese extra, non è il momento.

Impostazioni privacy