La collab Supreme x Tiffany&Co è il must-have dell’autunno 2021

Cosa succede quanto l’eleganza senza tempo di Tiffany&Co incontra lo stile inconfondibile di Supreme? Fascino e lusso da una parte, skateboard e urban dall’altra, le due firme danno vita a una collezione unica e inattesa, con creazioni originali, eleganti e ispirate al grandioso passato del marchio di alta gioielleria, ma proiettate nel futuro.

Disponibile dall’11 novembre negli Stati Uniti, e dal 13 dello stesso mese in Giappone, ancora non si sa quando sbarcherà in Italia, ma sarà solo questione di tempo prima di potere indossare uno straordinario pezzo della collezione Supreme x Tiffany&Co.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiffany & Co. (@tiffanyandco)

Supreme x Tiffany&Co, la collezione che non ti aspetti

Ideata per la stagione autunno 2021, la collezione si ispira ai pezzi Tiffany&Co lanciati negli anni Sessanta, in un gioco di motivi e disegni sospesi tra passato e futuro. Dall’iconico ciondolo a cuore, alla collana di perle con la targhetta Supreme, agli orecchini a bottone, al portachiavi che si trasforma in un coltellino svizzero, la tradizione Tiffany&Co apre le porte allo stile Supreme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiffany & Co. (@tiffanyandco)

Dallo skateboard ai gioielli, la storia di Supreme

Nata a New York nel 1994 come negozio di skate, per poi espandersi nel settore abbigliamento, Supreme è stata protagonista di una rapida ascesa negli ultimi vent’anni. Popolare e amatissima dalle generazioni più giovani, è diventata il simbolo dello stile urban diffuso nelle culture suburbane della Grande Mela. Famosa per aver collaborato con altri grandi marchi di moda, come Nike, Vans e Louis Vuitton, Supreme esordisce nel mondo della gioielleria di lusso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supreme (@supremenewyork)

Che cosa custodisce la nuova collezione

La scritta “Please return to”, il badge di Supreme e la dicitura “New York”, sono queste le note che contraddistinguono i pezzi della nuova collezione Supreme X Tiffany&Co, lanciata in anteprima sui rispettivi social network. Non può inoltre mancare la sigla “925”, la firma dell’argento sterling di Tiffany. Tutto all’insegna  di un nuovo motto volto a diversificare la produzione: “This is Not Your Mother’s Tiffany”.

 

 

Impostazioni privacy