L’oroscopo di Paolo Fox, mercoledì 19 agosto

Stiamo vivendo un anno che è particolarmente favorevole ai segni di Terra grazie alla presenza di due pianeti importanti come Giove e Saturno in Capricorno, ma oggi a loro la giornata regalerà ancora più energia grazie al favore della Luna. Il Cancro ha vissuto diverse difficoltà in questi mesi, ma vivrà un risveglio nei sentimenti grazie all’influsso di Venere.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi non ti senti in perfetta forma, sarebbe bene dedicarsi al relax per evitare le discussioni. Anche il lavoro non è al massimo, ma dall’autunno andrà meglio.

Toro (21 aprile-20 maggio): non ti senti sempre sereno, se sei in vacanza sarebbe bene lasciare da parte i pensieri negativi. Tante cose da fare sul lavoro e questo ti rende agitato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): discussioni in agguato, anche per motivi futili, persino tra le coppie di lunga data. Non tutto va come vorresti sul lavoro, ma sarà fortunatamente solo una situazione passeggera.

Cancro (22 giugno-22 luglio): l’influsso positivo di Venere si fa sentire, favorite anche le relazioni che nascono senza troppi impegni. Sul lavoro ti senti vittima di un’ingiustizia, non tutti sono dalla tua parte.

Leone (23 luglio-23 agosto): se hai viglia di tornare a innamorarti questo può essere il momento giusto per guardarsi attorno. Fase di recupero sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è in arrivo una concentrazione di pianeti positiva, favorite le nuove relazioni. Anche chi ha avuto un problema sul lavoro potrebbe ricevere finalmente buone notizie.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): massima cautela, oggi qualcuno potrebbe farti perdere la pazienza. Non ti senti tranquillo nemmeno nei rapporti con capi e colleghi, evita di alimentare le tensioni.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non tutto è andato per il verso giusto nel rapporto con il partner, ma un recupero è possibile. Possibili cambiamenti di ruolo e di gruppo sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): a volte in amore ti senti insicuro ed è una sensazione che non ti capita spesso, questo non ti lascia tranquillo. Possibili nuove proposte professionali, ma valutale bene.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): oggi ti senti più ricco di energia e ottimista per il futuro, cerca di sfruttare questo stato d’animo. Ansie relative alla situazione economica.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): massima attenzione nei rapporti con Toro e Leone. La determinazione non ti manca e potrai usarla per convincere una persona che ti sarà utile sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): ti senti insicuro, questo potrebbe spingerti a mettere alla prova il partner. Cerca di avere le idee chiare su quello che ti aspetti in ambito professionale.

Impostazioni privacy