L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 25 dicembre

Gli appartenenti al segno del Capricorno sono in genere molto determinati, ma ora lo saranno ancora di più; i dubbi che c’erano fino a qualche tempo fa in merito a una scelta importante da fare ora non sembrano esserci più. L’Acquario ha voglia di fare nuove esperienze, perché no anche all’insegna della trasgressione; questa può essere l’occasione anche per riscoprire sensazioni inaspettate per una persona speciale.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): finalmente non ci sono più pianeti contrari, potrai finalmente tirare un sospiro di sollievo in modo graduale e dire addio a quello che non ti soddisfa più. A breve tornerai protagonista.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei stanco e reduce da un periodo stressante e ricco di tensioni, che ti ha messo duramente alla prova. Passare il Natale con gli affetti più cari sarà l’ideale.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): c’è un progetto lavorativo a cui tieni e che desideri realizzare, stare a riposo quasi non fa per te perché vuoi dimostrare a tutti il tuo valore. Domenica 27 sarà una delle giornate migliori del mese.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Saturno e Giove non sono più contrari, questo ti regala forza ed energia. Dedicati alle iniziative che davvero meritano e seleziona le persone che vuoi al tuo fianco.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei nervoso, ma ora è il caso di agire con la massima cautela soprattutto se sei alle prese con una situazione poco chiare. Se possibile oggi dedicati al riposo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi ne ha la possibilità dovrebbe approfittare per stare con gli affetti più cari e staccare la spina. Ora l’umore migliora dopo le tensioni vissute a inizio settimana.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): hai voglia di tornare protagonista nel 2021 dopo mesi che ti hanno messo a dura prova. Attenzione però alla tua situazione finanziaria, evita azzardi nelle spese.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna opposta, oggi ti senti stanco e sfiduciato, ma non dovresti esserlo. Unica raccomandazione: cerca di non provocare gli altri per capire da che parte stanno, rischi di rompere rapporti importanti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): giornata all’insegna della tranquillità, forse un po’ troppo per uno istintivo come te, che ha tanti progetti da realizzare nel 2021. Dalla prossima settimana chi è solo potrebbe vivere un’emozione speciale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna e Mercurio favorevoli, ora sembri avere le idee chiare su quello che vuoi e non hai intenzione di aspettare che tutto capiti senza fare niente.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non ami stare con le mani in mano, hai tanti progetti in mente e potrebbe non essere così difficile realizzarli grazie a Giove e Saturno nel segno. Il 2021 difficilmente ti deluderà.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi vive un rapporto di coppia in crisi non sembra essere più disposto a mediare, potrebbe essere arrivato il momento di un dentro o fuori definitivo. Chi invece deciderà di proseguire potrebbe avere qualche ripensamento.

 

 

Impostazioni privacy