L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 24 luglio

Il Sole è entrato da pochi giorni nel Leone, questo potrà aiutare nella gestione dei rapporti con gli altri i segni di Fuoco, soprattutto il Sagittario che ormai da tempo vive una sensazione di insoddisfazione un po’ in tutti gli ambiti. Novità in arrivo in amore da qui a fine mese per i Gemelli e per lo Scorpione.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): giornata interessante, ma anche in questa occasione il weekend porterà a momenti di nervosismo e agitazione. Se hai in mente un progetto lavorativo che ti sembra interessante fai il possibile per portarlo avanti.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’amore potrebbe finalmente bussare alla tua porta, lo aspettavi da un po’. I giovani che cercano lavoro potrebbero ricevere una proposta part-time.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la fine di luglio potrebbe permetterti di vivere nuovamente emozioni in amore. Cautela sul lavoro, prendi solo decisioni oculate.

Cancro (22 giugno-22 luglio): evita litigi per motivi inutili, se vivi da tempo un bel rapporto sentimentale potresti pensare a un figlio. L’energia non ti manca, in arrivo piccole rivincite sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): situazione positiva per chi ha voglia di tornare ad amare, evita polemiche con i familiari. Con una società con cui collabori ci sono alcuni aspetti legali da chiarire.

Vergine (24 agosto-22 settembre): in arrivo un weekend positivo per i sentimenti, andrà ancora meglio ad agosto quando Venere sarà favorevole. Devi riflettere sulla tua attività professionale, non tutto ti convince.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ti senti agitato, cautela soprattutto se hai a che fare con Ariete e Capricorno. Occasioni in arrivo sul lavoro, ma dovresti mettere da parte l’ansia, che spesso ti tiene compagnia.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): cambiamenti in arrivo in ambito sentimentale, il tuo cuore potrà tornare a battere. Anche nel lavoro avverti il desiderio di fare nuove esperienze.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): attenzione se ormai da tempo la tua relazione non ti soddisfa, soprattutto se il partner è Gemelli, Sagittario o Pesci. Piccoli problemi da affrontare sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non ti senti in perfetta forma, ma sarà una situazione passeggera, la voglia di vivere emozioni piacevoli è forte. Sul lavoro l’anno regala poche soddisfazioni, andrà meglio tra qualche mese.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): periodo utile per fare nuove conoscenze, chissà che i nuovi incontri non possano svilupparsi in qualcosa di più importante. Cautela nelle spese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): ti senti diffidente verso chi ti sta vicino, cautela se ti stai destreggiando tra due storie. Non sei soddisfatto di quello che ti sta capitando sul lavoro, ma non abbandonare un progetto a cui tieni.

Impostazioni privacy