L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 19 giugno

Ancora per pochi giorni la Bilancia può contare sul favore di Saturno, che le permette di affrontare con maggiore serenità i rapporti con gli altri, ma non manca qualche intoppo di troppo a causa di un Giove non favorevole; la vera serenità arriverà dal prossimo anno. Il Toro può pensare nuovamente all’amore, mentre nel lavoro ancora non tutto va come vorresti.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è il momento di mettere in chiaro una situazione, ma massima attenzione se devi farlo con un Gemelli. Nel lavoro fase di recupero, ma decisamente troppo lenta rispetto a quello che vorresti.

Toro (21 aprile-20 maggio): giornata interessante, utile anche da sfruttare per recuperare quello che non va nella tua vita sentimentale. Per le questioni legali e di lavoro devi attendere settembre.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): giornata interessante, Luna e Venere sono nel segno, ti senti più passionale. Questo aiuterà la tua creatività anche sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio: se ti piace una persona programma un incontro, domenica sarà la giornata migliore. Nel lavoro non ti manca la voglia di fare, ma valuta con attenzione le tue richieste.

Leone (23 luglio-23 agosto): serve prudenza nei rapporti interpersonali, manca la serenità, anche se ti senti meglio rispetto a inizio mese. Le idee sul lavoro non mancano, ma non devi essere precipitoso.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la forma fisica non è al massimo, ti senti stanco, ma la ripresa non tarderà ad arrivare. Nel lavoro cambiamenti in arrivo, non è detto che una chiusura sia così negativa.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): c’è voglia di rimettersi in gioco in amore, oggi e domani saranno le giornate migliori. Nel lavoro non tutto va male, ma non ti senti sicuro e questo crea ansia per chi è emotivo come te.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): mattinata positiva, ma potresti sentirti distratto. Rapporti favoriti con Cancro o Pesci. Se hai vissuto difficoltà sul lavoro puoi guardare al futuro con più fiducia.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): qualche difficoltà di troppo nei rapporti con gli altri, ti senti nervoso. Giornata che può aiutarti a fare proposte o ricevere risposte per la tua attività lavorativa.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): attenzione a non discutere con il partner per i soldi, piccole baruffe in agguato. Non prendere di petto le situazioni sul lavoro, la tua posizione è comunque salda.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): giornata da sfruttare per capire cosa c’è davvero nel tuo cuore. C’è voglia di coltivare i sentimenti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): può nascere qualche discussione di troppo in amore, le stelle sono complicate. Se la tua attività è rimasta bloccata novità in arrivo entro il 30.

Impostazioni privacy