L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 18 dicembre

La Bilancia è reduce da due anni decisamente impegnativi, ma fortunatamente l’occasione per raccogliere nuove soddisfazioni non mancherà certamente nell’anno in arrivo. Il Sagittario sarà tra i segni favoriti dal nuovo transito di Giove e Saturno, recupero possibile in amore e in ambito professionale.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere favorevole ti rende di buon umore e permette di affrontare con entusiasmo il weekend in arrivo con il partner. Questo atteggiamento ti premierà anche sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): negli ultimi tempi non sono mancati dubbi sul partner, ora è il momento di recuperare. Sul lavoro hai le idee più chiare, impegnati per raggiungere i tuoi obiettivi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sei reduce da un periodo tutt’altro che semplice, ora la stanchezza si fa sentire. Il sostegno delle persone care potrà aiutarti a superare questa fase.

Cancro (22 giugno-22 luglio) l’anno che ci stiamo per mettere alle spalle ti ha messo alla prova, le festività potranno servirti per ricaricarti. Non preoccuparti, il 2021 sarà decisamente diverso.

Leone (23 luglio-23 agosto): sul lavoro la giornata sarà particolarmente impegnativo, sarai chiamato a portare a termine compiti gravosi. Il weekend potrà aiutarti a staccare la spina.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi inizi a sentirti meglio, diminuiscono i dubbi che ti hanno creato ansia nelle ultime settimane. Approfittane per fare un piano d’azione su quello che vuoi realizzare nel nuovo anno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): darai il meglio di te sia sul lavoro sia quando avrai la possibilità di dimostrare i tuoi sentimenti al partner. Abbandona l’ansia che troppo spesso ti accompagna, non ce n’è bisogno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): una giornata che potrai ricordare a lungo, chi vive un rapporto di coppia duraturo potrà fare nuovi progetti con il partner. Anche sul lavoro il tuo impegno sarà riconosciuto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): negli ultimi mesi il lavoro ha occupato i tuoi pensieri, ma ora sarà fondamentale correre ai ripari prima che il partner possa indispettirsi troppo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la presenza di Giove e Saturno nel segno ti ha regalato soddisfazioni, ma hai dovuto impegnarti duramente per raggiungerti. Ora potrai sentirti finalmente più leggero ed energico.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): evita di fare spese se non sono strettamente necessari, soprattutto se non hai le giuste garanzie. Se non lo farai, potrebbero nascere dissidi anche nel rapporto di coppia.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna opposta, l’umore non sarà dei migliori, è necessario moderare le parole se non si vorrà litigare anche per motivi futili. Il weekend in arrivo potrà servire a recuperare energia.

 

Impostazioni privacy