L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 13 novembre

Gli appartenenti al segno del Cancro che vivono una relazione duratura potrebbero essere chiamati a far fronte a qualche problema in casa. I Sagittario possono contare ancora sulla posizione favorevole di Venere, potrebbero quindi approfittarne per allargare il giro delle proprie conoscenze. Gli Acquario ora si sentono più coraggiosi e in grado di affrontare anche gli ostacoli che incontreranno sul lavoro.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): hai voglia di vivere nuove esperienze, l’occasione potrebbe non tardare ad arrivare. Saturno ancora dissonante sul lavoro, serve agire con la massima cautela sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei pensieroso, soprattutto per una spesa che devi affrontare, cerca di non riversare questa ansia sul partner. Recupero possibile sul lavoro, ma occhio alle finanze.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere è dalla tua parte, puoi approfittarne per organizzare qualcosa di piacevole nel weekend con la persona che ami. Agisci con calma sul lavoro per evitare errori.

Cancro (22 giugno-22 luglio):se sei solo e hai voglia di innamorarti dovresti riflettere, forse è il tuo atteggiamento a tenere gli altri alla larga. Non tutto va come vorresti sul lavoro, per ora sopporta.

Leone (23 luglio-23 agosto): ti senti ancora nervoso, il weekend potrebbe portare a qualche litigio anche per motivi futili. Un problema burocratico o contrattuale dovrà essere chiarito a breve.

Vergine (24 agosto-22 settembre): tanti pianeti sono dalla tua parte, può essere la situazione ideale per chiarire un malinteso nato con il partner. Non è escluso che possa arrivare una bella sorpresa sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna e Venere sono nel segno, ma qualcuno ti rende nervoso. Chi ha in mente un bel progetto lavorativo non dovrà avere timori, possibili dispute con un collega.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi ha conclusa da poco una storia d’amore non dovrà essere pessimista. Chi sta affrontando una trattativa lavorativa potrebbe essere costretto a cambiare qualcosa nell’accordo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): se vivi da tempo una relazione senti il bisogno di ritrovare la serenità. Dalla seconda metà di dicembre Saturno sarà favorevole, potrà aiutarti a ottenere una gratifica nella professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi vive un rapporto sentimentale ambiguo è stanco e vuole capire meglio se dire stop definitivamente. Se qualcuno non è dalla tua parte sul lavoro dovrai parlare chiaro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi ha voglia di vivere un nuovo amore potrà incontrare a breve qualcuno di speciale. Qualcuno ha cercato di farti del male sul lavoro, ma ora la situazione potrebbe cambiare a tuo favore.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): discussioni quasi all’ordine del giorno, porta pazienza, dal 21 Venere sarà favorevole. Le tue idee sul lavoro saranno finalmente apprezzate.

 

 

Impostazioni privacy