L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 2 gennaio

Il 2021 è l’anno del cambiamento per la Bilancia, che ora dovrebbe abbandonare ogni percorso che ritiene inutile, sia nel privato sia sul lavoro. Per il Sagittario questa giornata è l’ideale per confermare un amore o rivalutare un sentimento che credevi perduto. Nelle ultime settimane non sono mancati i momenti di tensione per l’Acquario, sei ancora preoccupato per un familiare; proprio per questo sarebbe bene agire con diplomazia con chi ti circonda.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): senti il bisogno di ritrovare serenità nei sentimenti, potrai farlo in modo graduale nel nuovo anno. In arrivo una fase di rilancio anche in ambito lavorativo.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi sei affaticato, sarebbe l’ideale evitare polemiche se un rapporto non va come vorresti. Per quanto riguarda il lavoro, questo sarà un anno di conservazione.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere e Luna dissonanti, in questa giornata avvicinati alle persone con diplomazia. Non tutto è andato come vorresti sul lavoro, evita gli azzardi per qualche settimana.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non riesci a dimenticare un amore finito, ma non tutto potrebbe essere perduto. Chi ha ricevuto da poco una proposta lavorativa potrebbe non restare deluso.

Leone (23 luglio-23 agosto): i cuori solitari che desiderano innamorarsi potrebbero conoscere a breve una persona interessante. Molti sono reduci da una crisi lavorativa, chi vuole cambiare non dovrebbe farlo senza le giuste garanzie.

Vergine (24 agosto-22 settembre): senti il bisogno di avere persona affidabili al tuo fianco, qualcuno potrebbe aiutarti a vivere un’emozione speciale. Non stare fermo se vuoi rinnovare la tua attività professionale, una bella occasione potrebbe arrivare presto.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): una persona ti ha deluso, ma sarebbe bene mettere al bando ogni remora per ripartire. Giove favorevole, potrà aiutarti a risollevare la tua sfera professionale.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se il tuo rapporto è resistito all’ultima crisi a potresti fare nuovi progetti. Ora è importante essere oculati anche sul lavoro, non è il momento di cambiare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’anno che ci siamo messi alle spalle non è stato dei migliori, difficilmente chiuderai il 2021 senza amore. Sei spesso impulsivo, ma in questa fase devi evitare azzardi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi ha da poco iniziato una relazione deve abbandonare i dubbi, potrebbe essere arrivato il partner che aspettavi. Buone opportunità lavorative in arrivo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non è il caso di alimentare polemiche con il partner solo per il gusto di fare il bastian contrario. Sei stanco della tua attività, attendi ancora un po’ prima di guardarti attorno.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il transito nervoso di Venere sta per concludersi, anche la serenità con il partner potrà tornare. Ora non fare il passo più lungo della gamba sul lavoro.

Impostazioni privacy