L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 4 novembre

Gli appartenenti al segno del Cancro potrebbero essere in crisi con il partner, ma difficilmente ci saranno miglioramenti prima del 21. Qualche pensiero di troppo per lo Scorpione nel rapporto con i familiari, serve pazienza. I Capricorno che stanno pensando a un cambiamento in ambito professionale dovrebbero prestare attenzione all’aspetto finanziario.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): tre giorni che devono essere affrontati con cautela, le coppie che sono già in crisi saranno messe a dura prova. Le proposte lavorative non mancano, sarai chiamato a fare una scelta.

Toro (21 aprile-20 maggio): massima attenzione nei rapporti con Leone e Acquario, soprattutto se ci sono già stati conflitti in passato. Qualche difficoltà di troppo sul lavoro, quello che farai potrebbe non fare piacere a tutti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna e Venere sono dalla tua parte, il tuo fascino sarà quasi irresistibile, fatti venire in giro. Le gratificazioni sul lavoro non tarderanno ad arrivare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): questioni familiari da risolvere, ormai da tempo eri ansioso per questo. Chi ha fatto delle richieste sul lavoro difficilmente riceverà le risposte che si aspettava.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei stanco di rapporti ambigui, questo potrebbe portarti a dare un ultimatum a qualcuno. Evita di fare passi falsi sul lavoro, agisci solo se hai le giuste garanzie.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi ha da poco conosciuto una persona potrebbe riuscire a instaurare un bel rapporto. Un incontro potrebbe rivelarsi determinante per il tuo futuro professionale.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): bella combinazione Luna-Venere, se devi chiarire con una persona con cui hai discusso è il giorno ideale. Stringi i denti sul lavoro, a breve la situazione migliorerà.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): giornata agitata, potrebbero sorgere discussioni anche per motivi banali. Qualcuno sul lavoro non sembra appoggiarti come vorresti, cerca di evitarlo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non tutto va ancora come vorresti, ma l’amore potrebbe finalmente tornare nella tua vita. Sei ambizioso, cerca di capire se puoi fare qualcosa per migliorare la tua posizione sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): occhio al nervosismo, potrebbe agitare ulteriormente le acque in un rapporto già conflittuale. Non è il momento per fare passi azzardati sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere favorevole, un incontro casuale potrebbe rivelarsi importante per la tua vita. Sul lavoro favorite le collaborazioni con Gemelli e Bilancia.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi sta pensando di trasformare un’amicizia in un rapporto d’amore potrebbe non restare deluso. Mercurio sarà favorevole dal 10, inizia già da ora a fare progetti per il tuo lavoro.

 

 

Impostazioni privacy