L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 30 settembre

Periodo di forti dubbi per l’Ariete, che ha dovuto affrontare una spesa imprevista per risolvere un problema; questo non ha fatto altro che aumentare il livello di agitazione. I Leone che si sono da poco sposati o hanno avuto un bambino vivono invece una fase di ansia, ma dovrebbero comunque provare, per quanto possibile, a mantenere la calma. Fase di forti responsabilità per l’Acquario, che ha la necessità di ritrovare la serenità, sensazione che non vive ormai da tempo.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chi non ha ancora trovato l’amore è convinto di essere sfortunato, ma sarebbe bene non fossilizzarsi su persone ambigue. Chi ha vissuto la chiusura di un rapporto lavorativo ora può recuperare.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi ha conosciuto una persona in questo mese di settembre nutre dei dubbi sulla sua affidabilità. Cerca di chiudere al meglio l’anno in ambito professionale.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ti senti stanco, sarebbe bene stare lontano da chi può alimentare il tuo nervosismo. Non tutto va per il meglio anche con capi e colleghi, porta pazienza.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere a breve tornerà nel tuo segno, potrà essere un aiuto per consolidare il rapporto di coppia e fare progetti con il partner. Sul lavoro ora tutto ti sembra più semplice da affrontare.

Leone (23 luglio-23 agosto): se sei indeciso tra due persone ora avrai finalmente le idee più chiare. L’anno si chiuderà liberandoti di qualche peso, puoi pensare da ora a un investimento importante.

Vergine (24 agosto-22 settembre): ogni parola di troppo oggi potrebbe essere fraintesa, presta la massima attenzione a come ti rapporti con gli altri. Sul lavoro non sei mai contento e cerchi sempre di migliorare, ma questo atteggiamento finisce per fare male solo a te stesso.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il Sole è nel tuo segno, chi sta vivendo da poco un nuovo rapporto dovrebbe affrontare la situazione con più leggerezza. Tanti problemi da risolvere contemporaneamente sul lavoro, questo ti rende nervoso.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): a breve Venere sarà dalla tua parte, cerca di parlare chiaro se una persona ormai non ti interessa più. Occhio alla confusione che può crearsi sul lavoro, hai troppe cose a cui pensare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ora vuoi sentirti più libero, per far sì che questo accada devi dedicare più tempo alle persone care. Nuove opportunità in arrivo in ambito professionale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): hai la sensazione di non riuscire ad affrontare tutto al meglio, ma è solo una fase passeggera. Chi ha vissuto una crisi sul lavoro potrà mettersi a breve tutto alle spalle.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere sta per tornare positiva, gli incontri che potrai fare nei prossimi giorni potranno regalare sorprese. Tante responsabilità sul lavoro, arrivi a casa esausto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): tanti cambiamenti, metti da parte l’agitazione che hai provato nelle ultime settimane. Se hai un’idea interessante per sviluppare la tua attività è il momento di farsi avanti.

 

Impostazioni privacy