L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 24 giugno

Riuscire a sfruttare una Luna favorevole può aiutare nella gestione dei rapporti con gli altri ed è per questo che oggi i segni di Fuoco, oltre a Gemelli e Bilancia dovrebbero sfruttare una situazione che gioca a proprio favore. Quest’ultima è però alle prese con un anno in cui non mancano gli intoppi, qualche novità positiva è arrivata ma mancano ancora le certezze sul piano economico e lavorativo e questo impedisce di essere davvero sereni.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): fase che porta consiglio, dubbi solo se stai portando avanti due storie. Marcia indietro per qualcuno sul lavoro, sfrutta il periodo per portare avanti nuove iniziative.

Toro (21 aprile-20 maggio): le nuove storie d’amore promettono bene, ma serve cautela con Leone e Acquario; occhio a non alimentare le polemiche. Nel lavoro novità in arrivo, ma attenzione alle clausole.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): incontri favoriti, meglio non rimandarli a domani, occhi ai conflitti sul lavoro, non creare polemiche per motivi futili.

Cancro (22 giugno-22 luglio): giornata positiva per i rapporti di lunga data, qualche dissapore di troppo in coppia potrebbe nascere domenica. Hai voglia di cambiamenti sul lavoro, qualcosa di interessante potrebbe arrivare.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’amore prosegue bene, c’è qualcosa da chiarire con i familiari. Non sottovalutare le nuove proposte sul lavoro, potrebbero portare a qualcosa di positivo che aspetti da un po’.

Vergine (24 agosto-22 settembre): evita tensioni nei rapporti con gli altri, weekend di recupero se qualcosa non ti convince. Poche novità sul lavoro, ma la situazione potrebbe presto cambiare anche con qualcosa che ritenevi ormai chiuso.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in coppia va meglio, ancora di più se hai a che fare con un Leone. Qualche problema economico e questo non ti lascia del tutto sereno, hai bisogno di più certezze.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): cautela per le coppie che hanno avuto problemi, favoriti i rapporti con i Pesci. A breve potrebbe cambiare improvvisamente un rapporto di lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): periodo da dentro o fuori, nei rapporti con gli altri non tutto ti convince. Piccola tregua sul lavoro dopo una fase di tensioni.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’amore finisce in secondo piano, tutti i tuoi interessi sono concentrati sul lavoro, dove sembra mancare la chiarezza. Opportunità in arrivo, ma devi avere pazienza.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in coppia non ti convince del tutto il rapporto con il partner. Da marzo i cambiamenti sul lavoro non sono mancati e questo ti causa tanti pensieri.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): le preoccupazioni in merito alla tua situazione lavorativa persistono e questo ti toglie la serenità a cui aspiri in amore.

Impostazioni privacy