L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 23 dicembre

La Vergine potrà ricevere consigli utili da un collega, grazie al quale sarà possibile dare il meglio nelle proprie mansioni. Umore altalenante per i Pesci, anche le persone più care non sapranno come aiutarvi a superare la tristezza.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): hai voglia di rivalsa dopo un anno non semplice, la possibilità di ottenere soddisfazioni non mancherà di certo. Se hai da poco chiuso un rapporto sentimentale non perderti d’animo.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei particolarmente stressato e nervoso, non vedi l’ora di poter staccare la spina. Sul lavoro non ti senti rispettato, nonostante tu ti stia impegnando tanto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sei una persona precisa, che ama dare il meglio di sé sul lavoro, ma i superiori non sempre riconoscono i tuoi meriti. Non va meglio nemmeno nel rapporto di coppia, il partner non ti soddisfa come un tempo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la voglia di fare sul lavoro non ti manca, finalmente dopo tanta fatica il futuro ti sorride. Prudenza invece nel rapporto con la persona amata: serve essere diplomatici.

Leone (23 luglio-23 agosto): un capo potrebbe richiedere il vostro supporto per portare a termine un compito impegnativo. Un amico potrà rivelarsi utile per ricevere un consiglio su come risolvere una questione spinosa.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi l’energia non ti manca, se ne accorgeranno anche le persone a te più vicine. Anche sul lavoro riuscirai a dare il meglio di te.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): una giornata da affrontare con le pinze, qualcuno sembra essere pronto a metterti in difficoltà. A breve l’occasione per rifarsi delle ultime delusioni non mancherà di certo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei reduce da un periodo particolarmente stressante sul lavoro e non solo, ora senti il bisogno di tirare il fiato. Intuizioni vincenti in ambito lavorativo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ora ti senti finalmente ottimista e hai tanti progetti da realizzare nei prossimi mesi. Almeno per qualche settimana sarebbe bene evitare azzardi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): ti senti messo sotto pressione sul lavoro, i tuoi capi pretendono tanto da te, ma da parte tua l’impegno non manca. Il carattere però non vi manca e volete dimostrare il vostro valore con i fatti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi l’umore sembra essere migliore, complice anche l’atmosfera delle feste ormai vicine. Anche il lavoro potrà regalare belle soddisfazioni.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): giornata deludente, il nervosismo non manca e rischi di rispondere male a tutti. Il sostegno di una persona cara potrà essere provvidenziale.

Impostazioni privacy