LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 21 ottobre

I Gemelli che hanno da poco fatto una nuova conoscenza non sembrano essere convinti, non sanno se fidarsi davvero. Lo Scorpione si sente insoddisfatto nella sua sfera professionale, ma presto questa fase sarà solo un ricordo; è il momento di fare progetti a lunga scadenza. Entro dicembre un’iniizativa lavorativa a cui il Sagittario tiene in modo partioclare avrà successo.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): stai vivendo una crisi personale, ti senti insoddisfatto, cerca di non alimentare ulteriormente la tensione. Un ostacolo da superare sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): Luna in buon aspetto, da qui al weekend puoi vivere emozioni speciali, organizza qualcosa di bello con la persona amata. In ambito professionale favoriti i creativi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): dal 28 Venere sarà in buon aspetto, gli incontri che hai fatto in questi giorni non ti convincono del tutto. Preoccupazioni legate al lavoro, se puoi metti da parte soldi in vista della fine dell’anno.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei intollerante, oggi non sembra starti bene niente. Hai voglia di fare progetti per la tua sfera professionale, ma in questa giornata sarà meglio essere prudenti.

Leone (23 luglio-23 agosto): se ti piace da tempo una persona oggi potrebbe essere il momento giusto per farsi avanti. Ottimo recupero in ambito lavorativo dopo una fase difficile.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi ha avuto una discussione negli ultimi giorni ora potrà risolvere. Nel lavoro qualcuno non sembra essere dalla tua parte, questo non ti lascia tranquillo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna nervosa, non ti senti tranquillo, diatribe possibili soprattutto con Ariete e Capricorno. Tensione anche con capi e colleghi, cerca di fare solo lo stretto necessario.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): una nuova conoscenza inaspettata potrebbe presto rivelarsi importante. Sul lavoro ti sei impegnato duramente negli ultimi tempi, ma non ti senti gratificato.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): qualcuno ti ha deluso, ora senti il bisogno di riflettere per capire chi merita la tua fiducia. E’ necessario prendere una decisione anche in ambito lavorativo, elimina quello che non va più.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in questa fine di ottobre dovresti essere chiamato a fare una scelta importante. Una persona a te vicina potrebbe darti consigli utili per la tua sfera professionale.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi l’umore migliora, approfittane per stare vicino a una persona che ti piace. Stelle positive, chi è in cerca di lavoro probabilmente non dovrà attendere a lungo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): ormai da qualche tempo sei indeciso in amore, evita di agire di impulso. Chi ha vissuto un problema sul lavoro potrebbe trovare a breve una soluzione.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago