L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 21 ottobre

I Gemelli che hanno da poco fatto una nuova conoscenza non sembrano essere convinti, non sanno se fidarsi davvero. Lo Scorpione si sente insoddisfatto nella sua sfera professionale, ma presto questa fase sarà solo un ricordo; è il momento di fare progetti a lunga scadenza. Entro dicembre un’iniizativa lavorativa a cui il Sagittario tiene in modo partioclare avrà successo.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): stai vivendo una crisi personale, ti senti insoddisfatto, cerca di non alimentare ulteriormente la tensione. Un ostacolo da superare sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): Luna in buon aspetto, da qui al weekend puoi vivere emozioni speciali, organizza qualcosa di bello con la persona amata. In ambito professionale favoriti i creativi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): dal 28 Venere sarà in buon aspetto, gli incontri che hai fatto in questi giorni non ti convincono del tutto. Preoccupazioni legate al lavoro, se puoi metti da parte soldi in vista della fine dell’anno.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei intollerante, oggi non sembra starti bene niente. Hai voglia di fare progetti per la tua sfera professionale, ma in questa giornata sarà meglio essere prudenti.

Leone (23 luglio-23 agosto): se ti piace da tempo una persona oggi potrebbe essere il momento giusto per farsi avanti. Ottimo recupero in ambito lavorativo dopo una fase difficile.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi ha avuto una discussione negli ultimi giorni ora potrà risolvere. Nel lavoro qualcuno non sembra essere dalla tua parte, questo non ti lascia tranquillo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna nervosa, non ti senti tranquillo, diatribe possibili soprattutto con Ariete e Capricorno. Tensione anche con capi e colleghi, cerca di fare solo lo stretto necessario.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): una nuova conoscenza inaspettata potrebbe presto rivelarsi importante. Sul lavoro ti sei impegnato duramente negli ultimi tempi, ma non ti senti gratificato.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): qualcuno ti ha deluso, ora senti il bisogno di riflettere per capire chi merita la tua fiducia. E’ necessario prendere una decisione anche in ambito lavorativo, elimina quello che non va più.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in questa fine di ottobre dovresti essere chiamato a fare una scelta importante. Una persona a te vicina potrebbe darti consigli utili per la tua sfera professionale.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi l’umore migliora, approfittane per stare vicino a una persona che ti piace. Stelle positive, chi è in cerca di lavoro probabilmente non dovrà attendere a lungo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): ormai da qualche tempo sei indeciso in amore, evita di agire di impulso. Chi ha vissuto un problema sul lavoro potrebbe trovare a breve una soluzione.

 

Impostazioni privacy