Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+21+ottobre
newsby
/spettacolo-italia/cosa-guardare-stasera-in-tv-i-programmi-del-21-ottobre/amp/
SPETTACOLO

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 21 ottobre

Chi ama approfittare del tempo libero per approfondire le proprie conoscenze non perderà certamente l’ultimo appuntamento con “Ulisse – Il piacere della scoperta”, in onda su Raiuno. Spazio invece al calcio su Canale 5 e Sky, con l’esordio in Champions League dell’Inter, che ospiterà a San Siro il Borussia Monchengladbach.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 21 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Ulisse – Il piacere della scoperta ATTUALITA’

Ultimo appuntamento con il programma condotto da Alberto Angela, che ripercorre la storia di una famiglia che ha segnato la storia degli Stati Uniti, i Kennedy. Non tutti lo sanno, ma sono arrivati negli USA dopo essere emigrati dall’Irlanda in cerca di fortuna, fino ad approdare alla Casa Bianca. Tra gli ospiti, l’attore Elio Germano, che riproporrà un discorso memorabile dell’ex presidente.

Rai2 – ore 21.20 Mare Fuori FICTION

Penultimo appuntamento con la fiction diretta da Carmine Elia, con Carolina Crescentini e Carmine Recano, ambientata in un istituto minorile di Napoli. Nel primo episodio, Filippo racconta a Carmine cosa è successo fuori dal carcere. Nel secondo episodio, la situazione di Carmine si fa sempre più difficile, il giovane inizia ad avere dubbi sul suo futuro.

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli, in cerca di persone che hanno fatto perdere le loro tracce. La giornalista si occupa anche dei fatti di cronaca rimasti irrisolti. Focus sul caso di Luigi Cerreto e Alessandro Sabatino, i badanti di Siracusa di cui non si sa più niente ormai dal 2014; più volte è stata chiesta l’archiviazione, ma la Procura ha bloccato tutto.

Rete4 – ore 21.25 Stasera Italia News Speciale ATTUALITA’

Barbara Palombelli dà appuntamento con il suo programma anche in prima serata per analizzare la difficile situazione che si trova a vivere il nostro Paese, dove lo spettro di una seconda ondata di contagi da Coronavirus si è ormai concretizzato. Focus sulle ultime decisioni prese dal governo per contrastare la situazione e sulle ripercussioni che queste possono avere sulla situazione economica dei cittadini.

Canale5 – ore 20.45 Inter- Borussia Monchengladbach CALCIO

Esordio nella fase a gironi di Champions League per la formazione di Antonio Conte, che punta a proseguire il più a lungo possibile nella competizione (nella scorsa stagione era arrivata l’eliminazione) e a mettersi alle spalle la delusione subita nel derby pochi giorni fa. Fischio d’inizio alle ore 21.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene Show INTRATTENIMENTO

Nuovo appuntamento con il programma ideato da Davide Parenti, che dà spazio a servizi di cronaca e attualità, inchieste e dissacranti interviste. Non mancano gli scherzi, anche piuttosto “crudeli” di cui sono vittima alcuni personaggi famosi.

Appuntamenti da non perdere su Sky

La partita tra Inter e Borussia Monchengladbach sarà in onda anche su Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252. L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. Telecronaca affidata a Fabio Caressa, mentre Beppe Bergomi si occuperà del commento tecnico.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Salvini: “Le parole di Vannacci sulla disabilità sono state travisate”

Il vicepremier: "Abbiamo assunto 13mila nuovi insegnanti di sostegno. Il nostro obiettivo è includere e…

1 ora ago

Europee 2024, le schede sulle quali ci sarà scritto solo “Giorgia” saranno valide: ecco perché

La premier: "Votatemi scrivendo il mio nome, Giorgia, come mi chiamano tutti quelli che mi…

4 ore ago

Vannacci, le dichiarazioni sui disabili indignano anche parte del centrodestra

Dagli alleati all'opposizione, le teorie di Vannacci sulle classi divise a scuola uniscono tutti. Il…

7 ore ago

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

1 giorno ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

3 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

3 giorni ago