L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 1° luglio

Una giornata che è favorevole soprattutto per i segni di Acqua, mentre per la Bilancia si impone la massima cautela: da domani Saturno tornerà in Capricorno e questo potrebbe portare a qualche intoppo nei rapporti con gli altri, oltre che sul piano economico; serve resistere fino a fine anno. Periodo non del tutto positivo anche per il Sagittario, al centro di una fase ricca di tensioni.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): giornata interessante, non restare chiuso in casa e non pensare a chi ti ha fatto soffrire in passato. Non sottovalutare le novità sul lavoro, ma difficilmente cambierà qualcosa prima di settembre.

Toro (21 aprile-20 maggio): attenzione al nervosismo, nel lavoro potrebbero arrivare notizie o intuizioni che potrebbero rivelarsi positive.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): cautela nei rapporti, ma chi è rimasto solo a breve potrebbe trovare un nuovo interesse. Tanta voglia di fare sul lavoro, ma non manca qualche ostacolo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è il tuo mese, il Sole può aiutarti a scaldare il tuo cuore. Nel lavoro potresti risolvere un problema che ti turba da un po’.

Leone (23 luglio-23 agosto): periodo positivo per i sentimenti, alcune coppie potrebbero concretizzare il rapporto. Non stare fermo sul lavoro, alcuni nodi potrebbero finalmente sbrogliarsi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): disagi sul lavoro, la tensione si fa sentire. Non tutto è andato per il meglio, ma questo ti ha reso più forte.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere positiva, può essere il momento per coltivare un bel progetto in coppia. Gli impegni sul lavoro non mancano, ma a preoccuparti è lo stato dei tuoi conti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): agosto sarà il mese che ti regalerà maggiori soddisfazioni in amore, ma inizia a guardarti attorno già da ora. Dispute legali ancora da risolvere.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’agitazione non manca, i problemi che vivi da qualche tempo sul lavoro influiscono anche sulla vita sentimentale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): luglio sarà un mese agitato, domani qualche patema di troppo soprattutto nel pomeriggio. Qualche contrasto sul lavoro, ma la determinazione non ti manca.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): hai voglia che il tuo cuore torni a vivere belle emozioni e questo può essere il periodo ideale. Hai progetti in mente per il lavoro, ma qualcuno è oneroso, serve cautela.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): negli ultimi tempi i litigi in coppia non sono mancati, ma se hai resistito finora puoi farcela. Qualche intoppo di troppo non è mancato anche sul lavoro.

Impostazioni privacy