L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 21 luglio

Da pochi giorni Mercurio ha fatto il suo ingresso nel segno della Vergine e questo sarà un ulteriore motivo di positività per i segni di Terra, che possono già contare sul favore di due pianeti importanti come Giove e Saturno. Questo potrà quindi facilitare i rapporti di lavoro. Marte è tornato favorevole al Sagittario, sarà utile per eliminare un po’ di pessimismo che si avvertiva nell’ultimo periodo.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non sono mancate le difficoltà nell’ultimo periodo, ma è il momento di tornare a credere nell’amore. C’è qualche problema di soldi, ma a breve sul lavoro la situazione sarà più chiara.

Toro (21 aprile-20 maggio): potresti sentirti nervoso in queste ore, ma è comunque una situazione passeggera. Chi lavora in modo autonomo a breve potrebbe avere un nuovo incarico.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha iniziato da poco una nuova storia potrà vederla crescere in modo graduale. Novità in arrivo sul lavoro, soprattutto per chi non è dipendente.

Cancro (22 giugno-22 luglio): giornata positiva, le relazioni più solide potranno rafforzarsi ancora di più. Se qualcuno ti ha danneggiato nel lavoro è meglio prendere un’altra strada, nuovi progetti favoriti.

Leone (23 luglio-23 agosto): giornata positiva, sfruttala per avvicinarti alla persona che ami. Non manca la fatica sul lavoro, ma sarà comunque ripagata.

Vergine (24 agosto-22 settembre): giornata stancante, serve essere diplomatici con chi ti sta vicino. Prudenza anche sul lavoro, soprattutto se recentemente si è chiuso un rapporto.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da due giorni nervosi, ma più ci avviciniamo a fine mese e più andrà meglio. Periodo favorevole per stringere nuovi accordi lavorativi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): prudenza nei rapporti con i familiari, cerca di non essere troppo istintivo. Il lavoro ti mette in agitazione, ma sarà una sensazione di breve durata.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): nell’ultimo periodo non sono mancate le delusioni un po’ in tutti i campi, ma a breve potresti avvertire nuovamente fiducia nei sentimenti. Marte è tornato favorevole, miglioramenti in arrivo anche sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna non è più opposta, può essere un aiuto per gestire con maggiore serenità i rapporti con gli altri. Evita polemiche sul lavoro, se hai una richiesta è il momento giusto per farla.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): cerca di non arrabbiarti se qualcosa non va come vorresti, è una situazione passeggera. Sul lavoro dovrai fare una scelta, ma sarà importante pesare i pro e i contro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): ti senti nervoso, soprattutto se il partner non ti dedica l’attenzione che vorresti. Novità all’orizzonte per chi è alla ricerca di un nuovo impiego professionale.

Impostazioni privacy