L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 14 luglio

Ormai da tempo Venere è nel segno dei Gemelli, favorevole ai segni di Aria (Gemelli, Bilancia e Acquario), anche se soprattutto per la Bilancia questo aiuta solo in parte a causa della contrarietà di altri pianeti importanti come Giove e Saturno. A breve, dal 7 agosto, la situazione è però destinata a cambiare e questo permetterà una svolta a due segni che sono da tempo insoddisfatti come Sagittario e Pesci.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la stanchezza non manca, piccoli problemi, anche finanziari, per le coppie di lunga data. Non manca lo stress anche sul lavoro, ma i risultati non tarderanno ad arrivare.

Toro (21 aprile-20 maggio): le stelle sono dalla tua parte, può essere l’occasione per riorganizzare la tua vita sentimentale, soprattutto se sei solo da tempo. Prudenza sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’amore torna favorito, una storia che nasce in questo periodo promette bene. Nel lavoro evita scelte rischiose.

Cancro (22 giugno-22 luglio): se non sei riuscito a vedere una persona a cui tieni è il momento giusto per contattarla. Dalla prossima settimana le trattative lavorative sono favorite.

Leone (23 luglio-23 agosto): ti attendono due giornate agitate, cerca di capire se il tuo atteggiamento recente è stato troppo istintivo. Stanchezza sul lavoro, rimanda le decisioni al 16.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è il momento di abbandonare la diffidenza in amore, qualcosa di buono può arrivare. Non restare con le mani in mano se cerchi qualcosa di nuovo sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): giornata che non sarà negativa, ma che non ti permette di ottenere le soddisfazioni a cui aspiri in tutti i campi della tua vita e che tardano ad arrivare. Cerca di capire se puoi proporti per un nuovo lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): vuoi recuperare un rapporto e il momento sembra essere quello giusto. Occhio alle distrazioni sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ormai da tempo Venere è in opposizione, ma la situazione sta per cambiare; inizia a capire come puoi avvicinarti a chi ti piace. Evita passi falsi sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): può essere il momento giusto per rappacificarti con il partner se recentemente ci sono stati dissapori. Recupero possibile sul lavoro, ma attenzione alle finanze.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): cerca di non essere impulsivo nei rapporti con gli altri. Sei in cerca di maggiore tranquillità sul lavoro, un ambiente non ti soddisfa più come un tempo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): per te è difficile dimenticare il passato se ti ha fatto soffrire, ma ora è il momento di guardare avanti. Nel lavoro ti stai impegnando, ma forse non tutti apprezzano i tuoi sforzi.

Impostazioni privacy