L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 29 giugno

Ultimi giorni in cui la Bilancia potrà contare su un Saturno a suo favore, pianeta che può aiutare a gestire al meglio i rapporti con gli altri; dal 2 luglio tornerà infatti in Capricorno fino a fine anno e questo imporrà la massima cautela anche per Ariete e Cancro. Qualche insoddisfazione di troppo per il Sagittario, ma fortunatamente sarà una situazione che durerà ancora per poco.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): periodo positivo, ma oggi potrebbe esserci qualche discussione di troppo, soprattutto se avrai a che fare con una Bilancia. Non tutto ti convince sul lavoro, occhio a quello che ti viene chiesto di fare.

Toro (21 aprile-20 maggio): qualche pensiero che riguarda le finanze potrebbe influire sul rapporto di coppia. Nel lavoro valuta bene le nuove proposte, tra qualche settimana tutto andrà per il meglio.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): giornata con proposte e inviti, chissà che non ce ne sia uno da parte di chi ti piace da tempo. Entro la fine di luglio possibili nuovi accordi sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): situazione sottotono per i cuori solitari, ma già domani andrà meglio. Cautela sul lavoro, ma non è escluso che a breve possa arrivare un’occasione buona.

Leone (23 luglio-23 agosto): giornata adatta per chiarire se c’è stato qualche dissapore nell’ultimo periodo. Non ti senti del tutto soddisfatto della tua situazione professionale.

Vergine (24 agosto-22 settembre): hai voglia che il tuo cuore torni a battere e non è escluso che presto possa arrivare un incontro fortunato. Cerca di capire se un corso potrà aiutarti a migliorare la tua posizione lavorativa.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna nel segno, l’ideale per coltivare i rapporti con gli altri, non ti piace mai stare da solo a lungo. La determinazione non ti manca e potrà aiutarti sul lavoro. Possibili rimborsi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): ti aspettano due mesi positivi per curare le relazioni. Sul lavoro evita di perdere tempo con chi non ti convince del tutto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): periodo che non ti ha soddisfatto del tutto un po’ in tutti i settori, ma oggi andrà meglio. Gli affari solo bloccati, devi avere pazienza se attendi nuovi sviluppi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): stanchezza e battibecchi, presta attenzione a come ti esprimi con gli altri. Evita le discussioni con capi e colleghi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): a breve potresti trovare la serenità che aspetti nella tua vita privata, soprattutto se sei in coppia da tempo. Se hai voglia di cambiare qualcosa nel lavoro potrebbe essere il momento giusto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): potresti sentirti teso e agitato, una nuova relazione può diventare importante. Poche novità sul lavoro, ma le conferme potrebbero arrivare a breve.

Impostazioni privacy