L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 20 luglio

Come già accaduto per gran parte del weekend, la giornata continua a essere a favore dei segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci), oltre che per Toro e Vergine. Si impone invece la massima cautela soprattutto per Ariete e Bilancia, alle prese con un anno in cui la fatica si fa sentire ma non mancano nemmeno i dissapori con le persone più care; è necessario avere pazienza, almeno fino alla fine dell’anno.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): giornata in cui è bene agire con prudenza, soprattutto se vivi una storia d’amore in crisi. Poca chiarezza sul lavoro, ma a breve potrebbe arrivare una proposta interessante.

Toro (21 aprile-20 maggio): sfrutta queste ore per stare con le persone che ti stanno più a cuore. Nel lavoro potrebbe essere il momento di firmare un contratto, cerca di non tirare troppo la corda.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): hai voglia di vivere emozioni speciali e quel momento potrebbe essere finalmente arrivato. Qualche imprevisto sul lavoro, probabilmente dovrai fare una scelta dolorosa.

Cancro (22 giugno-22 luglio): a breve Venere arriverà nel tuo segno, può essere utile fare chiarezza fin da ora su quello che provi. Il lavoro non va male, ma a breve potrebbe essere necessario un cambiamento e questo ti mette in ansia.

Leone (23 luglio-23 agosto): dal 22 il Sole entrerà nel tuo segno e questo aumenterà la tua voglia di amare. La crisi sul lavoro si è fatta sentire e questo non può che farti preoccupare. Prudenza quindi nelle spese.

Vergine (24 agosto-22 settembre): giornata buona, anche se potresti ritrovarti a discutere con qualcuno per qualcosa che riguarda le tue finanze. A breve rinnovamento importante sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): come già accaduto ieri, anche oggi il nervosismo non manca, per una persona emotiva come te tutto diventa ancora più pesante. Successi sul lavoro, ma la fatica si fa sentire.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi ti senti più vitale, può essere l’occasione per chiarire con il partner un malinteso nato recentemente. Inizia a programmare il tuo futuro lavorativo, le stelle sono dalla tua parte.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): massima attenzione con i segni di Vergine e Pesci, stai lontano da chi ti crea problemi. Piccolo miglioramento dopo due giornate nervose sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): anche oggi una giornata all’insegna del nervosismo, presta attenzione a come ti esprimi. Il lavoro non ti soddisfa, ma nei prossimi mesi la situazione è destinata a migliorare.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): giornata tranquilla, utile per vivere con maggiore serenità i rapporti con gli altri. Non essere troppo impulsivo con capi e colleghi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): oggi potresti provare a riavvicinarti a una persona a te molto cara con cui c’è stato un diverbio. Sul lavoro ti impegni tanto, ma vorresti che questo ti venisse maggiormente riconosciuto.

Impostazioni privacy