L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 2 novembre

L’Ariete potrebbe vivere una giornata un po’ pensierosa, l’insoddisfazione e le preoccupazioni si stanno facendo sentire ormai da tempo. Anche per il Cancro il 2020 non è stato un anno memorabile, portare pazienza ancora per qualche settimana sarà fondamentale. Lo Scorpione dovrà mettersi d’impegno e curare il più possibile la sua sfera professionale, questo atteggiamento sarà premiato.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): giornata da affrontare con cautela, occhio a non alimentare i contrasti con il partner. Sul lavoro ami essere chiaro, ma non sempre questo atteggiamento è proficuo.

Toro (21 aprile-20 maggio): se ti piace una persona e non ti sei ancora dichiarato potrebbe essere il momento giusto per farlo. Novità interessanti in ambito lavorativo a dicembre.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna nel segno e Venere favorevole, potresti organizzare qualcosa di piacevole con la persona amata. L’anno potrebbe chiudersi con qualche contrasto di troppo sul lavoro, ma nel 2021 andrà meglio.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere contraria, il rapporto di coppia, soprattutto se è in crisi da un po’, potrebbe essere messo a dura prova. Sul lavoro cerca di capire chi è davvero dalla tua parte e non agire d’impulso.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’energia e la passionalità non ti mancano, potresti approfittarne per fare progetti con la persona amata. Chi ha progetto importanti sul lavoro dovrà riflettere per capire meglio come agire.

Vergine (24 agosto-22 settembre): spesso la razionalità prevale in te, ma a volte non è la strategia migliore in ambito sentimentale. Nel lavoro è il momento di parlare chiaro, solo così le tue qualità saranno riconosciute.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere nel segno, il tuo cuore potrà tornare a battere come non accade da tempo. In ambito professionale non tutto va male, ma sono le spese a tenerti in ansia.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi ha avuto una piccola discussione con una persona cara dovrebbe approfittarne per chiarire. I nuovi progetti lavorativi saranno favoriti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): qualcuno ha un problema che ha preferito non affrontare per paura, ma ora sarò il momento di farlo. Evita le mosse azzardate sul lavoro. .

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): possibili discussioni con il partner, cerca di essere diplomatico. Possibili tensioni con capi e colleghi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): lo stress non manca e ti rende nervoso, soprattutto per qualcosa che non ti convince in ambito lavorativo. Se possibile, prova a distrarti con il partner.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): qualcuno tenterà di provocarti per verificare la tua reazione, cerca di affrontare tutto con freddezza. Sul lavoro la stanchezza non manca, non vedi l’ora che arrivi sera.

 

Impostazioni privacy