L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 14 settembre

Amore a gonfie vele per il Leone, che dovrà tenere a freno il nervosismo sul lavoro: questa sensazione potrebbe nascere a causa di un impegno non rispettato sul lavoro. Il mese di ottobre potrà essere favorevole per il Sagittario, ma potrai sfruttare questo periodo per inizare a profettare qualcosa in vista di quel periodo.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna e Venere sono favorevoli, devi capire chi è dalla tua parte e chi no. Le tensioni sul lavoro non sono mancate, ma ora hai bisogno di novità che possano calmare la tua ansia.

Toro (21 aprile-20 maggio): Luna dissonante, se possibile sarebbe bene evitare le discussioni. Non tutto ti convince sul lavoro, ma sul finire della giornata la sensazione potrà scomparire.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): se sei solo puoi approfittarne per allargare il giro delle tue conoscenze; il cuore potrebbe tornare a battere presto. La fatica sul lavoro non manca.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi ha una storia che da tempo non lo soddisfa potrebbe decidere di chiudere. Occhio a non alimentare le dispute con un collega.

Leone (23 luglio-23 agosto): ti senti ben disposto alle relazioni, Venere può aiutarti a trovare l’amore se manca da tempo nella tua vita. Periodo ideale per pensare a un nuovo progetto lavorativo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere sta per arrivare nel tuo segno, ti aiuterà a capire bene cosa vuole il tuo cuore. Il lavoro non ti lascia tranquillo, attendi una buona notizia che non arriva mai.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): chi vive un rapporto di coppia in crisi non deve tergiversare e affrontare tutto con decisione. Hai voglia di novità sul lavoro, ma ti serve un partner affidabile.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): attenzione alle provocazioni, serve riflettere prima di parlare. Senti il bisogno che le tue idee vengano prese in considerazione sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): giornata utile se devi affrontare un argomento delicato o risolvere un problema nato recentemente in un rapporto. Cerca di tenere a freno la tensione sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): giornata in cui ti senti passionale, se ne hai la possibilità organizza qualcosa di bello con il partner. Cielo importante per chi deve fare una scelta sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): difficilmente le mandi a dire e ti tieni a freno quando sei convinto di qualcosa, a volte sarebbe però bene non farlo. Attento a non rovinare un rapporto di lavoro per questo modo di fare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): hai voglia di liberarti di un peso, se un rapporto non ti soddisfa non ami trascinare a lungo le cose. Importanti occasioni potranno arrivare in questi giorni.

 

 

 

Impostazioni privacy