L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 13 luglio

Si prospetta una giornata a due facce; nella prima parte potranno essere favoriti i rapporti e le questioni sentimentali che coinvolgono Ariete, Leone, Sagittario, Gemelli e Acquario, mentre massima cautela è richiesta a Cancro, Bilancia e Capricorno. Periodo non semplice soprattutto per Cancro e Bilancia, che da tempo non si sentono soddisfatti e questo toglie loro serenità; diventa quindi necessario agire con cautela nei modi e nelle parole con le persone care e sul lavoro.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): stelle positive, non disperare se tutto non va come vorresti in amore, se concluderai una storia non resterai solo a lungo. Non sottovalutare le novità lavorative e non essere puntiglioso.

Toro (21 aprile-20 maggio): hai voglia di vivere l’amore con spensieratezza, ma presta attenzione se chi ti sta vicino non ti sembra sincero. Stanchezza in agguato sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Giornata nervosa, presta attenzione a come ti esprimi con le persone più care. Moderazione nelle spese se non sono strettamente necessarie.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non sarà una delle giornate migliori sul piano dell’umore, cautela se sei indeciso tra due storie. Il lavoro non ti soddisfa da tempo, vorresti avere qualcosa di più.

Leone (23 luglio-23 agosto): periodo da sfruttare se cerchi un nuovo amore, gli incontri sono favoriti. Se qualcosa ti impensierisce sul lavoro la soluzione può arrivare dopo il giorno 16.

Vergine (24 agosto-22 settembre): giornata agitata soprattutto al mattino, ma sarà comunque una sensazione solo passeggera. Entro la fine del mese dovrai risolvere un problema nato sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la stanchezza si fa sentire, ti sei impegnato tanto sul lavoro e questo ha influito anche sulla tua vita sentimentale. Le proposte arrivate per migliorare la tua attività professionale non ti convincono appieno, ma forse la sensazione non è del tutto corretta.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): ti senti nervoso e questo ti impedisce di fare vedere agli altri la tua vera personalità. Occhio alle distrazioni sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’amore non va come vorresti, dubbi maggiori se hai a che fare con  Vergine o Pesci. Stai pensando di cambiare casa, ma è un investimento che dovresti valutare con attenzione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la situazione delle tue finanze ti agita, difficile gestire tutto anche se la tua coppia è solida. Luglio è un mese che non promette granché sul lavoro, occhio a quello che ti propongono.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): i rapporti con gli altri non ti soddisfano e questo non fa bene al tuo umore. Cerca di non prendere decisioni istintive per la tua attività professionale.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): continui a essere agitato, serve essere cauti soprattutto se hai a che fare con Vergine e Sagittario. Nel lavoro ti piace darti da fare e aiutare gli altri, ma non sempre questo viene apprezzato.

Impostazioni privacy