L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 31 dicembre

La Bilancia spesso si fa prendere dall’ansia quando commette un errore e si sente in colpa, anche se non dovrebbe; ora sarebbe bene non sentirsi sconfitti in vista di un nuovo anno che può regalare soddisfazioni. I Pesci che hanno chiuso un rapporto, anche contro alla loro volontà, ora si sentono più forti e sono pronti a ripartire, ma sarà bene selezionare con attenzione chi avere al proprio fianco.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi ti senti piuttosto confuso e agitato, ma è normale che sia così dopo un anno che ti ha messo fortemente alla prova. Non temere, le soddisfazioni arriveranno.

Toro (21 aprile-20 maggio): cerca di evitare i conflitti e di trascorrere questa ultima giornata dell’anno in compagnia delle persone care. Il nuovo anno andrà affrontato con grinta.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ora ti senti una persona nuova e hai voglia di tornare protagonista nel nuovo anno. Occhio solo a non agitare le acque se stai vivendo un rapporto in crisi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna nel segno, una situazione che ti regalerà energia in questa giornata. Ora non hai più Saturno contro, ti senti finalmente più leggero.

Leone (23 luglio-23 agosto): in serata potresti sentirti stanco, ma se hai al tuo fianco una persona che ami potresti approfittarne per trascorrere l’ultima sera dell’anno in dolce compagnia.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei un segno razionale e concreto, che ha bisogno di avere un progetto per essere felice. Sole e Mercurio favorevoli possono aiutarti a predisporre un piano d’azione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): hai voglia di rivoluzionare la tua vita e hai tanti progetti in mente. Questa situazione ti rende ansioso, vorresti che tutto si realizzasse senza troppi sforzi: senti di meritartelo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): vuoi trascorrere questo Capodanno in maniera tranquilla, è l’ideale in vista di un 2021 che ti porterà a rivedere alcune scelte.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il weekend in arrivo sarà entusiasmante per chi ha al suo fianco un grande amore, chissà che nel nuovo anno non possa esserci l’occasione per consolidare questo rapporto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei spesso pensieroso e hai una forte autocritica, questo potrebbe portarti a fare una sorta di resoconto degli ultimi 12 mesi. Ora è importante selezionare le persone che vuoi avere al tuo fianco.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): si chiude un anno decisamente tormentato per il tuo cuore. Qualcuno ti ha deluso, ma ora hai capito come sia importante non essere nostalgico e guardare al futuro. A Capodanno stai con chi merita davvero la tua fiducia.

 

Impostazioni privacy