L’umore non è dei migliori per il Toro, che continua ad avere pensieri legati alla propria situazione economica; nell’ultimo periodo le spese sono state troppe. I Cancro che hanno da poco un nuovo amore potrebbero avere al proprio fianco una persona diversa da sè, questo rende difficile lasciarsi andare.
L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno
Ariete (21 marzo-20 aprile): il 2021 porterà un recupero dopo mesi difficili, le coppie che hanno resistito potrebbero pensare a progetti a lunga scadenza. Abbandona quindi le ansie.
Toro (21 aprile-20 maggio): Giove consiglia per ora di non fare azzardi sul lavoro, la tua situazione economica non te lo permette. L’umore non è al massimo qualcuno sembra averti deluso.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): hai tanti progetti in mente, più ci avviciniamo alla fine dell’anno e più ti sentirai apprezzato. In amore sei sconfortato, ma è il momento di non arrenderti; se vivi un sentimento importante il recupero è possibile.
Cancro (22 giugno-22 luglio): sta per iniziare una fase in cui dovrai abbandonare quello che orma non ti interessa più. Se ne hai la possibilità organizza qualcosa di bello con il partner.
Leone (23 luglio-23 agosto): La Luna ti regala forza, sei convinto di poter superare le situazioni apparentemente poco favorevoli. Occhio solo alle finanze, evita le spese se non necessarie.
Vergine (24 agosto-22 settembre): sei un tipo pratico, ma in questo periodo non trascurare l’amore, soprattutto se c’è una persona valida al tuo fianco. Chi è in attesa di una risposta sarà nervoso, ma cerca di utilizzare la diplomazia.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sta per iniziare una fase di rinascita nella tua vita, non abbatterti se c’è qualcosa che non va. A volte se non hai certezze diventi ansioso, ma sarà una situazione passeggera.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): le stelle favorevoli, anche i cambiamenti saranno positivi. Venere è ancora nel tuo segno, anche un incontro casuale potrebbe rivelarsi importante.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): a breve potresti avere una bella sorpresa, che ti farà battere il cuore. Se ti piace da tanto una persona è venuto il momento di dichiararti. Cautela solo se sei indeciso tra due persone.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il 2020 sarà ricordato come un anno che ti ha portato maggiori certezze. Anche chi era titubante nell’esprimere le proprie opinioni ora è più coraggioso.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): hai tanti desideri da realizzare, ma le tue condizioni economiche non ti permettono di osare troppo. Cautela in amore, evita atteggiamenti impetuosi.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha vissuto da poco una separazione non riesce ancora a guardare al futuro con ottimismo. Nel 2021 sarà importante non trascinare le situazioni che non hanno più ragione di esistere.