L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 21 giugno

Nei momenti in cui si verifica un Novilunio è sempre importante prestare la massima cautela nei rapporti con gli altri, soprattutto se le condizioni non sono particolarmente positive. E nel caso di quella che si verifica in queste ore sono Ariete, Bilancia e Capricorno, che potrebbero andare incontro a qualche intoppo rispetto ai programmi che avevano in mente. La situazione è però da sfruttare al meglio non solo per il Cancro, ma anche per Scorpione e Pesci, che presto potranno contare anche sul Sole a proprio favore.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi e domani saranno giornate decisamente nervose, i pensieri che ti tormentano non mancano. Se stai pensando di metterti in proprio può essere il momento per pianificare.

Toro (21 aprile-20 maggio): giornata di recupero, ma non frequentare chi ti fa innervosire. L’impegno sul lavoro non manca, ma non sei ripagato come vorresti, sono più le spese dei guadagni.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): hai bisogno di tranquillità, ma negli ultimi tempi gli equivoci non sono mancati, soprattutto con un Ariete. In arrivo occasioni interessanti sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna e Sole nel segno, una giornata che può regalare emozioni. Non è escluso che a breve possano arrivare gli sbocchi lavorativi che attendi da tempo.

Leone (23 luglio-23 agosto): se sei solo da tempo la situazione presto potrebbe sbloccarsi. Se devi fare una richiesta sul lavoro, questo può essere il momento giusto.

Vergine (24 agosto-22 settembre): se hai avuto problemi di coppia, difficilmente la situazione potrà migliorare prima di agosto. Tensioni sul lavoro, hai voglia che un tuo progetto venga considerato.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): giornata stancante, non alimentare nuovamente le polemiche nate nel passato. Il lavoro non va così male, ma le spese non mancano e questo non ti rende sereno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): giornata serena per i sentimenti, sfruttala per incontrare chi ti piace. Inizia a pianificare meglio il lavoro, da fine mese le cose andranno ancora meglio.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non tutto va come vorresti in amore, serve pazienza. Nel lavoro problemi con capi e colleghi, puoi fare progetti, ma solo a lunga scadenza.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): potresti perdere la pazienza con chi ti sta vicino, evita di agitarti troppo. Se c’è stato qualche dissapore sul lavoro non alimentare le polemiche.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): giornata interessante sul piano delle emozioni, è solo la tua situazione economica a renderti un po’ pensieroso e a toglierti la serenità.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il Novilunio può aiutare i rapporti con chi in questo periodo è stato lontano. Devi trovare la serenità sul lavoro, nell’ultimo periodo non tutto è andato come avresti voluto.

Impostazioni privacy