L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 19 luglio

I weekend ormai da qualche tempo, complice la posizione contraria di Giove e Saturno, non sono del tutto sereni per Ariete, Cancro e Bilancia, ma per il Cancro, almeno per oggi la sensazione di insoddisfazione che si respira è in parte attenuata. A breve Venere passerà nel segno del Cancro e questo sarà un ulteriore motivo di forza in ambito sentimentale per i segni di Acqua, oltre a essere un aiuto importante per Sagittario e Pesci, che da tempo hanno perso la serenità.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): come negli altri weekend serve essere cauti nel modo in cui ti esprimi con gli altri, ma per una persona impulsiva come te potrebbe non essere semplice. Sul lavoro si migliora ma lentamente, prudenza con Capricorno e Bilancia.

Toro (21 aprile-20 maggio): giornata positiva, favoriti i rapporti con Cancro e Vergine. Vorresti essere più considerato sul lavoro, ma è necessario stare attenti alle spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): in amore potresti avere vissuto una forte delusione, ma è necessario non pensare più al passato. Dalla prossima settimana nuove proposte lavorative, in tanti hanno avuto problemi con i soldi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna si trova nel tuo segno, gli incontri potrebbero essere quindi fortunati. La prima parte dell’anno è stata difficile per chi ha un’attività in proprio, ma ora puoi recuperare.

Leone (23 luglio-23 agosto): entro la metà della prossima settimana potresti vivere una bella passione. Qualche ritardo nel lavoro e piccoli problemi sul piano finanziario, non fare il passo più lungo della gamba.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi vive una bella storia potrebbe fare scelte importanti, ma a breve sono in arrivo novità anche per chi è solo. Attenzione all’ambiente di lavoro, non tutti sono dalla tua parte.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ormai da qualche tempo le domeniche sono nervose, la stanchezza rende tutto più difficile. Una situazione che si ripercuote anche sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): ti senti più tranquillo, è il momento di chiarire eventuali dispute nate nel rapporto con il partner. A breve può arrivare una notizia positiva per la tua situazione lavorativa.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): massima cautela nelle relazioni con gli altri, l’insoddisfazione regna sovrana. Piccoli intoppi anche sul lavoro, da tempo le cose non vanno come vorresti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): nervosismo, ma è una situazione che si ripete da qualche tempo nel weekend. Manca la stabilità anche sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non ti senti soddisfatto, potresti così pensare a un trasferimento o a un cambiamento importante nella tua vita. Inizia a fare progetti in vista dell’autunno per la tua attività.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): una giornata che può essere utile per risolvere una discussione nata recentemente. Tanta voglia di cambiare qualcosa nella tua professione.

Impostazioni privacy