L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 1° novembre

L’Ariete è stato protagonista di un anno difficile, ma ha voglia di concretezza; le coppie che hanno resistito potrebbero presto fare progetti importanti per il futuro. Il Cancro ha bisogno di concretezza, potrebbe quindi decidere di allontanare definitivamente le persone che non si sono comportate in modo corretto. Il mese di novembre regalerà emozioni importanti al Sagittario in ambito sentimentale,  anche in chi non crede più nell’amore.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): in amore l’ultimo periodo non è stato generoso, tante coppie hanno discusso per questioni legate ai soldi. Occhio alle persone che ti circondano, non tutte sembrano essere affidabili.

Toro (21 aprile-20 maggio): hai voglia di vivere emozioni positive, circondati quindi solo delle persone che ti fanno stare bene. Non hai più voglia di ascoltare chi ti ha deluso.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sono in arrivo giornate che potrebbero regalarti prospettive interessanti in ambito lavorativo. Anche in amore non resterai deluso, potrai fare progetti per il tuo futuro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei reduce da un periodo decisamente impegnativo e non sempre appagante, sei stanco di impegnarti e di non vedere riconosciuto il tuo modo di fare. In amore qualcuno potrebbe dire basta nei rapporti che non funzionano da tempo.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi è in pensiero da tempo per un problema non vorrà più tergiversare e vorrà muoversi per provare a risolverlo. Venere ti rende più desideroso di dimostrare quello che provi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): ti senti passionale e avrai voglia di dimostrarlo alla persona amata. Giove e Saturno sono ancora favorevoli, ti daranno più spinta in ambito professionale.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da giornate decisamente impegnative, che ti hanno affaticato non poco. Tanti pensieri affollano ancora la tua mente, serve pazienza.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il tuo carattere ti porta a essere emotivo e sensibile, ma sarebbe affrontare, quando possibile, anche le situazioni con maggiore lucidità. Oggi l’umore non sarà al massimo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ti senti più maturo, riuscirai ad affrontare con maggiore lucidità anche le situazioni che non ti piacciono. Le storie d’amore nate da poco promettono bene.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei stanco, le delusioni dell’ultimo periodo ti hanno affaticato. Se puoi, sfrutta la giornata di domenica per riposarti. Occhio alle discussioni con i parenti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei pensieroso, questo weekend non ti rende del tutto sereno. Un fatto successo recentemente ha generato nel tuo animo qualche senso di colpa, ma non sei tu ad avere sbagliato.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei una persona che ama spendersi al massimo per chi ti sta vicino, ma non tutti hanno apprezzato come ti saresti aspettato. Le prossime giornate non ti deluderanno.

 

Impostazioni privacy