L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, venerdì 7 agosto

A partire da oggi Venere passa in Cancro e sarà un’occasione utile per risvegliare i sentimenti per Cancro, Scorpione e Pesci, oltre che per Toro e Vergine. Non mancheranno per questi segni i nuovi incontri, ma anche la possibilità di rimettere in sesto il proprio rapporto se nell’ultimo periodo c’è stata una crisi. Il weekend ancora una volta invita invece alla cautela Ariete e Bilancia, alle prese con un anno decisamente rallentato, in cui non mancano gli intoppi.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): stai vivendo un periodo piuttosto agitato, tu sembri sicuro delle tue idee, ma non altrettanto si può dire del tuo partner. Anche sul lavoro serve prudenza, evita passi falsi.

Toro (21 aprile-20 maggio): un incontro casuale potrebbe ben presto diventare qualcosa di più. Hai diversi progetti per la tua attività lavorativa, ma potranno svilupparsi solo lentamente.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi ti senti piuttosto nervoso, favoriti i rapporti con l’Ariete. Una giornata ideale per pensare a come migliorare la tua professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio): nervosismo in agguato anche oggi, qualcuno potrebbe averti fatto una promessa che poi non ha mantenuto. Progetti lavorativi in ritardo, colpa di Giove e Sturno.

Leone (23 luglio-23 agosto): non è escluso che in queste ore possano nascere incomprensioni per motivi banali con il partner. Contatti lavorativi favoriti, ma dovrai prendere una decisione entro novembre.

Vergine (24 agosto-22 settembre): qualche dubbio offusca la tua mente, soprattutto se hai a che fare con Gemelli e Pesci. Sul lavoro non ti senti soddisfatto, ma la seconda metà del mese sarà sicuramente migliore.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): a partire dal pomeriggio la Luna sarà in opposizione, evita di scatenare polemiche. Un piccolo intoppo anche sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere torna positiva, può essere utile per chi vuole fare nuove conoscenze ma anche per rappacificarsi se c’è stata una crisi. Buone nuove in arrivo anche sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): nel pomeriggio Marte e Luna tornano positivi, questo potrebbe migliorare il tuo umore in vista del weekend. Qualcuno potrebbe darti un consiglio utile sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): ti senti agitato, la tensione potrebbe fare capolino nuovamente in questo weekend. Evita di lasciarti travolgere dal nervosismo anche sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): qualcuno a te vicino non ti convince del tutto, se non ti fidi forse è meglio guardare altrove. Piccoli contrattempi anche in ambito lavorativo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): senti il bisogno di avere vicino qualcuno di affidabile, che possa riportare conforto al tuo cuore. Sul lavoro massima cautela se hai un’attività in proprio.

Impostazioni privacy