LIFESTYLE

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, sabato 5 dicembre

Il 2021 sarà l’anno della rivincita per gli appartenenti al segno dei Gemelli, le iniziative che partono ora sono favorite. La Bilancia vive da tempo una situazione di forte stress, frutto dei fastidi che da troppo tempo coinvolgono la tua vita, ma a breve fortunatamente questo sarà un ricordo.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): le difficoltà degli ultimi mesi stanno per essere messe alle spalle, ma sarebbe bene evitare di reagire con troppa emotività. Occhio ai soldi, non sembrano bastare mai.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei agitato e nervoso, una persona a cui tieni non sembra convincerti del tutto. Almeno per ora sarebbe consigliabile non agire istintivamente e affrontare tutto di petto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Giove e Saturno stanno per diventare favorevoli, può approfittarne per abbandonare già da ora le situazioni che non ti danno soddisfazione. Anche chi è vicino a te noterà il cambiamento.

Cancro (22 giugno-22 luglio): stai ritrovando l’ottimismo, situazione che non avvertivi da tempo e che ti permetterà di affrontare con sicurezza le persone care. Il weekend può regalare emozioni.

Leone (23 luglio-23 agosto): la Luna è nel segno, questo ti regala maggiore energia e voglia di fare. Sul lavoro sarai chiamato a fare scelte drastiche, soprattutto se rimandavi da tempo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il carattere non ti manca, ora hai le idee più chiare su quello che vuoi. Questo atteggiamento ti premierà anche in amore, le storie che iniziano ora saranno premiate.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): vivi una situazione di forte stress, frutto di un anno davvero difficile. Chi fa un lavoro creativo non sa cosa attendersi dal futuro, ma a breve ogni dubbio sarà dissipato.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): ti senti demoralizzato, un progetto lavorativo a cui tenevi non è stato apprezzato nonostante l’impegno. Cerca di non demoralizzarti e affrontare tutto con calma.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi ti senti più vitale, se ne hai la possibilità puoi organizzare qualcosa di bello con la persona amata. La fase di recupero è ormai dietro l’angolo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è venuto il momento di trasformare i pensieri negativi in qualcosa di positivo. L’amore è favorito nel corso di questo weekend, fatti vedere in giro se sogni di innamorarti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): favorite le persone che hanno un amore importante a fianco, questo potrà aiutare certamente a vivere meglio questo periodo. Ora ti senti più forte.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere è favorevole, ma chi ha da poco concluso un rapporto non sembra ancora pronto a rimettersi in gioco. Ora sarebbe il momento di vivere con maggiore leggerezza.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago