L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, sabato 5 dicembre

Il 2021 sarà l’anno della rivincita per gli appartenenti al segno dei Gemelli, le iniziative che partono ora sono favorite. La Bilancia vive da tempo una situazione di forte stress, frutto dei fastidi che da troppo tempo coinvolgono la tua vita, ma a breve fortunatamente questo sarà un ricordo.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): le difficoltà degli ultimi mesi stanno per essere messe alle spalle, ma sarebbe bene evitare di reagire con troppa emotività. Occhio ai soldi, non sembrano bastare mai.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei agitato e nervoso, una persona a cui tieni non sembra convincerti del tutto. Almeno per ora sarebbe consigliabile non agire istintivamente e affrontare tutto di petto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Giove e Saturno stanno per diventare favorevoli, può approfittarne per abbandonare già da ora le situazioni che non ti danno soddisfazione. Anche chi è vicino a te noterà il cambiamento.

Cancro (22 giugno-22 luglio): stai ritrovando l’ottimismo, situazione che non avvertivi da tempo e che ti permetterà di affrontare con sicurezza le persone care. Il weekend può regalare emozioni.

Leone (23 luglio-23 agosto): la Luna è nel segno, questo ti regala maggiore energia e voglia di fare. Sul lavoro sarai chiamato a fare scelte drastiche, soprattutto se rimandavi da tempo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il carattere non ti manca, ora hai le idee più chiare su quello che vuoi. Questo atteggiamento ti premierà anche in amore, le storie che iniziano ora saranno premiate.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): vivi una situazione di forte stress, frutto di un anno davvero difficile. Chi fa un lavoro creativo non sa cosa attendersi dal futuro, ma a breve ogni dubbio sarà dissipato.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): ti senti demoralizzato, un progetto lavorativo a cui tenevi non è stato apprezzato nonostante l’impegno. Cerca di non demoralizzarti e affrontare tutto con calma.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi ti senti più vitale, se ne hai la possibilità puoi organizzare qualcosa di bello con la persona amata. La fase di recupero è ormai dietro l’angolo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è venuto il momento di trasformare i pensieri negativi in qualcosa di positivo. L’amore è favorito nel corso di questo weekend, fatti vedere in giro se sogni di innamorarti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): favorite le persone che hanno un amore importante a fianco, questo potrà aiutare certamente a vivere meglio questo periodo. Ora ti senti più forte.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere è favorevole, ma chi ha da poco concluso un rapporto non sembra ancora pronto a rimettersi in gioco. Ora sarebbe il momento di vivere con maggiore leggerezza.

 

Impostazioni privacy