Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+5+dicembre
newsby
/spettacolo-italia/cosa-guardare-stasera-in-tv-i-programmi-del-5-dicembre/amp/
SPETTACOLO

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 5 dicembre

Raiuno questa sera dedica un omaggio a Stefano D’Orazio, il batterista dei Pooh scomparso un mese fa. Anche Canale 5 punta sulla musica, ma con un format che sta appassionando il pubblico, come “All Together Now“. Chi cerca un film da gustare insieme a tutta la famiglia potrà invece sintonizzarsi su Italia Uno e seguire “Inside Out“.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 5 dicembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Ciao Stefano, amico per sempre MUSICALE

A un mese dalla sua scomparsa, la rete ammiraglia Rai rende omaggio a Stefano D’Orazio: questa sarà così l’occasione per rivedere il concerto che i Pooh hanno tenuto nel giugno del 2016 a San Siro. In quell’occasione si sono riuniti per la prima volta in cinquant’anni i componenti del gruppo: oltre al batterista, c’erano anche Roby Facchinetti, Red Canzian, Dodi Battaglia e Riccardo Fogli. Non mancheranno video inediti del dietro le quinte e interviste.

Rai2 – ore 21.05 S.W.A.T. SERIE TV

Serie Tv che racconta le avventure di una sezione della SWAT, un’unità scelta di polizia composta da ex militari ed operante a Los Angeles sotto il comando del tenente Dan “Hondo” Herrelson. In questo episodio, Tan viene aggredito da un criminale, Pope, proprio nel giorno in cui vorrebbe chiedere a Bonnie di sposarlo. Il malvivente ha agito per vendetta: anni fa, infatti, l’agente lo aveva arrestato.

A seguire, dalle 21.50 Criminal Minds SERIE TV

Serie Tv incentrata sull’unità dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali. In questo episodio, la squadra si trova a Denver per indagare su una serie di strani omicidi: le vittime sono uomini uccisi in luoghi semi pubblici. Apparentemente non sembrano però esserci collegamenti tra loro.

Rai3 –ore 21.45 Edizione Straordinaria DOCUMENTARIO

Documentario curato da Walter Veltroni che raccoglie i servizi dei notiziari della Rai dal 1954 fino a oggi, che hanno informato gli spettatori sugli eventi che hanno cambiato la storia contemporanea, sia in Italia sia al mondo. Tra i temi che saranno trattati il terrorismo, le guerre e le sciagure naturali, ma anche le grandi scoperte scientifiche e i momenti di libertà riconquistata.

Rete4 – ore 21.20 The Family Man FILM

Film con Nicolas Cage, Téa Leoni, Don Cheadle, Saul Rubinek. Protagonista della storia è Jack Campbell, ricco finanziere e scapolo incallito, che farà un incontro destinato a cambiare la sua esistenza proprio la vigilia di Natale. Al risveglio, si ritroverà in una realtà parallela, sposato con la sua ex dell’università, da cui ha avuto due figli, e gestisce una rivendita di pneumatici. Come reagirà?

Canale5 – ore 21.20 All Together Now TALENT SHOW

Il programma condotto da Michelle Hunziker in cui una serie di aspiranti talenti musicali si mettono alla prova è giunto alla semifinale. I concorrenti rimasti in gara sono otto, pronti a fare il possibile per conquistare il premio finale di 50 mila euro. A comporre la giuria sono Rita Pavone, Francesco Renga, Anna Tatangelo e J-Ax. Ospite della serata Renato Zero.

Italia1 – ore 21.20 Inside Out FILM

Film di animazione vincitore del premio Oscar, da gustare in compagnia di tutta la famiglia. Questa la trama: Riley è costretta a trasferirsi in una nuova città con la famiglia, ma dovrà fare i conti che dal centro di controllo della sua mente condizionano le sue azioni: Gioia, Tristezza, Rabbia, Disgusto e Paura. Le prime due si perdono però nella memoria a lungo termine ed è il caos.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv

Gli appassionati di calcio potranno avere la possibilità di seguire Inter-Bologna, gara valida per la decima giornata di Serie A, che sarà trasmessa da DAZN, piattaforma accessibile in streaming o sul canale DAZN1 (tasto 209) per chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Salvini: “Le parole di Vannacci sulla disabilità sono state travisate”

Il vicepremier: "Abbiamo assunto 13mila nuovi insegnanti di sostegno. Il nostro obiettivo è includere e…

14 ore ago

Europee 2024, le schede sulle quali ci sarà scritto solo “Giorgia” saranno valide: ecco perché

La premier: "Votatemi scrivendo il mio nome, Giorgia, come mi chiamano tutti quelli che mi…

17 ore ago

Vannacci, le dichiarazioni sui disabili indignano anche parte del centrodestra

Dagli alleati all'opposizione, le teorie di Vannacci sulle classi divise a scuola uniscono tutti. Il…

20 ore ago

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

2 giorni ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

4 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

4 giorni ago