L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, mercoledì 29 luglio

Mercurio sta per approdare in Leone (lo farà dal giorno 5) e potrà essere foriero di buone novità non solo sul lavoro, ma anche in ambito finanziario per tutti i segni di Fuoco, oltre che per la Bilancia, reduce da un periodo decisamente faticoso e per i Gemelli. Un incontro recente potrebbe diventare importante per un Sagittario, alle prese con una fase in cui le preoccupazioni non sono mancate.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi ti senti più energico e con tanta voglia di fare. Attenzione, entro fine mese potresti venire a sapere di una notizia che può arrivare a sconvolgerti.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi è meglio essere diplomatici ed evitare polemiche, se vuoi riconquistare qualcuno aspetta il 29. Se hai vissuto qualche disputa in passato potresti finalmente arrivare a un accordo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna e Venere favorevoli, giornata da sfruttare anche per chi non sembra credere più nell’amore. Buon momento sul lavoro, favorite le collaborazioni con Ariete e Bilancia.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere sta per avvicinarsi al tuo segno, potresti sviluppare un interesse sempre più forte per una persona conosciuta da poco. A breve possono arrivare buone nuove anche per il lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): hai voglia di tornare a innamorarti, se puoi programma un incontro in serata. Massima cautela nel rapporto con i colleghi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): da qui al weekend la tua testa potrebbe essere distratta da una serie di preoccupazioni, poca serenità. Questioni di famiglia e personali da chiarire.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ti senti stanco, gli impegni sul lavoro sono predominanti e questo non ha permesso di stare vicino come avresti voluto al partner. Rallentamento sul lavoro, ma da agosto grazie a Mercurio andrà meglio.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): qualcuno vive una situazione poco chiara nel rapporto di coppia, serve avere pazienza. Occhio alla tua situazione economica, troppe le spese da gestire.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): un rapporto nato da poco potrebbe presto diventare importante, agosto offrirà di più nei sentimenti. Le nuove proposte lavorative potrebbero rivelarsi interessanti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): periodo di scelte, anche per le coppie di lunga data. Nel lavoro cerchi stabilità, chiudi se una collaborazione non ti convince più.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): una giornata in cui è meglio essere cauti con chi ti sta vicino, attenzione a come ti esprimi. Gli incontri lavorativi fatti in questo periodo promettono bene.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se c’è una discussione in sospeso è meglio chiarire ogni aspetto in giornata. Un colloquio potrebbe promettere bene per la tua situazione professionale, ma valuta bene ogni aspetto.

Impostazioni privacy