L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, mercoledì 2 settembre

L’influsso di Giove e Saturno in Capricorno durerà fino a fine anno, questo impone la massima pazienza in Cancro e Bilancia, che devono faticare il doppio per ottenere qualcosa di positivo nella propria quotidianità. Non tutto va per il meglio nemmeno per lo Scorpione, alle prese con problemi che credeva di avere ormai risolto.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chi ha avuto una discussione con il partner potrà chiarire, ma dovrà avere pazienza almeno fino a metà mese. A settembre non mancheranno le occasioni interessanti sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): gli impegni non mancano e questo rende difficile poter stare con il partner. Una giornata che può portare a discussioni futili sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha una storia solida potrà fare progetti importanti per consolidare il rapporto. Gli impegni in ambito professionale non mancano, ma le ansie per le finanze sono ancora tante.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna favorevole, potrai fare un incontro che ti farà battere il cuore. Possibili contrasti con un nuovo collega, alcuni progetti andranno rivisti a causa di Giove e Saturno che non sono dalla tua parte.

Leone (23 luglio-23 agosto): periodo buono per le coppie che devono trovare un accordo. Ore utili per risolvere un problema lavorativo che ti ha tenuto in ansia recentemente.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna in opposizione, occhio a non alimentare le polemiche. Tanti impegni di lavoro da sostenere, arriverai a sera decisamente stanco.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): potrebbero nascere discussioni con una persona cara a causa dei soldi o sul modo in cui gestisci la casa. Tanti alti e bassi sul lavoro, hai bisogno di essere più tranquillo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): hai voglia di trascorrere del tempo con la persona che ti piace, possibili tensioni con l’Acquario. Agitazione sul lavoro, alcuni problemi potrebbero tornare a galla.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): un rapporto che credevi ormai chiuso potrebbe essere recuperato. Periodo intenso sul lavoro, devi agire con la massima cautela, non cambiare se non ricevi le giuste garanzie.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): piccoli contrasti in coppia, ma c’è chi inizia a pensare a un matrimonio o a una convivenza. Sul lavoro si naviga a vista, ma Giove non tarderà ad arrivare in tuo aiuto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’energia non ti manca, hai voglia di innamorarti e di vivere belle emozioni con qualcuno di speciale. Tanti progetti sul lavoro, anche se i soldi sembrano essere pochi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere e la Luna sono dalla tua parte, torni a essere ottimista. Giornata ideale per fare programmi a lunga scadenza sul lavoro, ma evita spese azzardate.

Impostazioni privacy