L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, lunedì 24 agosto

Mercurio e Sole sono da poco entrati in Vergine e possono servire a chiarire le idee in merito all’evoluzione dei rapporti con gli altri, sia nel lavoro sia in amore, per tutti i segni di Terra (Toro, Vergine Capricorno), oltre che per Cancro e Scorpione. Il Capricorno, in modo particolare, sente il bisogno di guardare al futuro con maggiore serenità e questo lo spingerà a parlare apertamente sia con il partner sia con capi e colleghi.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere continua a essere dissonante, occhio a non alimentare tensioni in coppia. Tanti progetti per la tua vita lavorativa, ma c’è una questione legale da sistemare.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi vive un rapporto di coppia in crisi dovrà chiarire, Mercurio e Sole favorevoli possono essere di aiuto. Anche sul lavoro hai bisogno di sentirti tranquillo, ma non tutto va come vorresti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’amore può regalare soddisfazioni e serenità, gli incontri possono essere importanti. Sul lavoro possono nascere contrasti per motivi banali.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è dalla tua parte, può aiutarti a vivere emozioni speciali. Qualcosa della tua quotidianità lavorativa non ti convince, valuta se sia possibile cambiare.

Leone (23 luglio-23 agosto): se una relazione si è conclusa non devi abbatterti, è il momento di guardare avanti. In arrivo interessanti prospettive per la tua sfera professionale.

Vergine (24 agosto-22 settembre): se hai voglia di fare conoscenze e innamorarti non dovrai attendere a lungo. Senti il bisogno di gratificazioni sul lavoro, questa tua esigenza sarà certamente premiata.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): periodo che favorisce le avventure e i legami nati senza impegno reciproco. Novità in vista sul lavoro, ma non si concretizzeranno nell’immediato.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): i rapporti che nascono in questo periodo potranno avere prospettive interessanti. Potrebbe esserci un cambiamento sul lavoro, dovrai affrontarlo con coraggio.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Mercurio è dissonante, le emozioni che vivi non ti convincono del tutto. I cambiamenti che deciderai di fare sul lavoro dovranno essere portati avanti solo se necessari.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): se sei in dubbio tra due storie ora potresti avere le idee più chiare. Se qualcosa non ti convince anche sul lavoro dovrai parlare con lucidità.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): meglio evitare di creare polemiche in coppia, oggi la diplomazia è fondamentale. Questo potrebbe essere il momento giusto per ottenere una rivincita sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la Luna potrebbe aiutarti a capire in quale direzione deve andare la tua vita sentimentale, i dubbi nell’ultimo periodo non sono mancati. La firma di un contratto tarda ad arrivare e ti rende ansioso.

Impostazioni privacy