Cabin Core, la moda è comoda anche durante la Fashion Week

La Milano Fashion Week è ufficialmente iniziata. La prima edizione dell’era post-Covid di uno degli eventi più attesi dell’anno ha alzato il sipario ieri, martedì 21 settembre, e si concluderà lunedì 27 settembre. Si torna così alle sfilate dal vivo, dove vengono presentate le nuove collezioni delle maison di tutto il mondo. Settembre, però, non significa solo Milano Fashion Week, ma anche nuove tendenze. Ad aprire la stagione delle tendenze autunno-inverno è il Cabin Core, che mette la comodità chic al centro di tutto. Infatti, con l’inizio (proprio oggi) dell’autunno, secondo il motore di ricerca Stylight saranno diversi i pezzi di punta, tra maglioni comodi e pesanti e stampe dai toni neutri, che andranno di moda nei prossimi mesi.

Cabin Core: i capi di tendenza

Tra i capi di tendenza per ricreare un look Cabin Core non poteva assolutamente mancare il gilet. Tornato di moda da diverso tempo, è perfetto da indossare sia per il lavoro che per la scuola, per un look cozy, ma chic. In particolare, tra i gilet troviamo quello tinta unita di Aleumdr, [sponsor-link id=”49″].

Con il Cabin Core continuano ad essere di tendenza anche i blazer. In particolare i modelli in tweed, classici ed eleganti. Pinko propone una giacca in tweed in stile chanel, in 100% cotone con chiusura con bottoni a doppio petto, [sponsor-link id=”50″].

Il terzo capo immancabile in un guardaroba Cabin Core che si rispetti è il [sponsor-link id=”51″]. Per essere perfetto, e a prova di Fashion Week, questo capospalla dovrà essere confortevole e avvolgente. Soprattutto, in colori evergreen. Regatta propone un cappotto, disponibile su Amazon, dalla vestibilità classica, realizzato in 100% poliestere idrorepellente imbottito con cappuccio staccabile.

Infine, a completare l’outfit non potrà mancare, per un perfetto look Cabin Core, il [sponsor-link id=”52″], tra le calzature di tendenza per l’autunno-inverno 2021. Comodi e versatili, la scelta non può che ricadere su uno dei modelli proposti da Sebago, di tendenza e senza tempo. In questo caso il modello proposto su Amazon è nella tonalità brown burgundy ed è realizzato in pelle.

Impostazioni privacy