WM Capital lancia AZ franchising experience 2020

WM Capital (WMC:IM), società quotata su AIM Italia specializzata nel Business Format Franchising che promuove la crescita delle imprese attraverso lo sviluppo di sistemi a rete in Italia e all’estero, presenta la nuova iniziativa della testata AZ Franchising denominata Franchising Experience 2020. In programma il 29 e 30 settembre 2020 la manifestazione, mediante il palinsesto dedicato, produrrà uno spazio costruito grazie alle più sofisticate tecnologie di comunicazione e videocomunicazione presenti sul mercato, ove favorire l’incontro tra operatori professionali, franchisor, franchisee e potenziali tali, aziende della filiera.

 

Incontri one to one, convention, concept experience e academy saranno svolte in un ambiente virtuale, all’interno del quale a contenuti registrati saranno abbinate sessioni in live streaming. L’occasione rappresenterà un momento dove l’utilizzo delle più moderne tecnologie servirà anche a spiegarle ed introdurle nel mondo del retail, apportando nuovi strumenti a supporto dei franchisor per allineare la propria proposta alle mutate abitudini di consumo della clientela, sempre più connessa ma anche bisognosa di vivere una nuova esperienza di acquisto.

Il progetto di WM capital e gli ospiti attesi

 

L’iniziativa sarà presentata domani 28 maggio 2020 alle ore 11:00, nel corso dell’ultimo appuntamento di AZ Franchising Academy, dedicato ai “New Concept Franchising” con ospiti Portobello, Sbabam Point, Helbiz.

 

Fabio Pasquali, Amministratore Delegato di WM Capital: “L’idea di realizzare un grande spazio virtuale dove l’experience rappresenta il filo conduttore di tutte le iniziative in palinsesto, è nata grazie al successo degli appuntamenti finora svolti da AZ Franchising Academy, dove oltre 1000 iscritti hanno potuto assistere online a 6 ore di dibattito ed interagire con 9 imprenditori di diversi settori. I video, presenti sul canale Youtube AZ Franchising TV, dimostrano come la specializzazione e la leadership guadagnata da AZ Franchising in oltre 20 anni di attività venga riconosciuta da vecchi e nuovi utenti.”

Impostazioni privacy