Virgin Fibra, il lancio a Milano con Richard Branson

[scJWP IdVideo=”WphA6eiQ-Waf8YzTy”]

A Milano è avvenuto il lancio di Virgin Fibra, nuovo player del mercato degli operatori sulla fibra ottica grazie alla partnership con Open Fiber. Superospite al Teatro Gerolamo di Milano, Richard Branson, fondatore di Virgin, insieme al CEO di Virgin Fibra, Tom Mockridge.

Virgin Fibra, Branson: “Brand riconoscibile, fatti molti test in UK”

[scJWP IdVideo=”ZWJg0RYB-Waf8YzTy”]

L’infrastruttura via cavo presenta lungaggini e inefficienze che non possiamo più permetterci, per questo motivo sono convinto che Virgin Fibra sarà sottoscritta da moltissimi utenti, non c’è ragione per non farlo“, ha dichiarato Branson durante la presentazione del nuovo operatore sul mercato della FTTH  (fiber to the home): “Il nostro è un brand riconoscibile e attraverso Virgin Media in Regno Unito abbiamo avuto molto tempo per poter testare il nostro prodotto, siamo certi di poterlo proporre anche qui allo stesso livello” ha aggiunto.

Mockridge: “Abbonamento a 26,99 € senza penali di uscita”

[scJWP IdVideo=”voylrFAy-Waf8YzTy”]

Vogliamo lanciare la Netflix della connessione via fibra, un abbonamento trasparente che non prevede penali qualora l’utente decidesse di abbandonarlo. L’investimento iniziale è pari a 25 milioni, mentre la tariffa fissa è di 26,99 € al mese. Attualmente il team è composto da una quarantina di persone, ma ci stiamo appoggiando anche ad Open Fiber e a tutti i fornitori di cui dispongono“, ha dichiarato Mockridge.

Virgin, Branson: primo satellite da Europa tra 6 settimane

[scJWP IdVideo=”9UFMLBXd-Waf8YzTy”]

Branson ha poi descritto il viaggio spaziale che ha compiuto lo scorso luglio: “È stata un’esperienza straordinaria, che sognavo sin da bambino“.

Tra sei settimane lanceremo il nostro primo satellite dall’Europa – ha poi annunciato il visionario founder di Virgin – Possiamo raggiungere qualsiasi orbita, il lancio è previsto dalla Cornovaglia“.

Impostazioni privacy