PMexpo 2023, la giornata del Project Management continua a crescere

Si è svolta ieri, venerdì 29 settembre 2023, a Roma, la 12esima edizione del PMexpo, l’evento organizzato dall’Istituto Italiano di Project Management che ogni anno riunisce Project Manager e professionisti a vario titolo da tutta Italia per confrontarsi e approfondire tematiche e punti di vista relativi al Project Management.
Il Centro Congressi Auditorium della Tecnica di Confindustria ha ospitato al suo interno più di 1000 partecipanti tra Project Manager, aspiranti tali, professionisti e addetti ai lavori, imprenditori e aziende, con Speech e Workshop a cura degli oltre 60 speaker coinvolti.

Trasarti (ISPM): “Partecipazione oltre più rosee previsioni, lavoriamo per il 2024”

Partecipazione oltre più rosee previsioni, lavoriamo per il 2024“, le soddisfatte parole di Graziano Trasarti, il presidente dell’Istituto Italiano di Project Management (Isipm), a margine dell’evento PMexpo2023.

Remediani (ISIPM): “Quest’anno tanti i temi affrontati dalla sanità all’IA”

Anche Emanuele Remediani, il Project Manager di PMexpo 2023, a margine dell’evento, ha voluto commentare questa edizione, che si è caratterizzata per i numerosi temi trattati: “Quest’anno tanti i temi affrontati dalla sanità all’IA“, le sue parole.

I numerosi ospiti presenti al PMexpo 2023

Tanti gli ospiti che hanno partecipato e che sono intervenuti in occasione dell’edizione 2023 del PMexpo. Tra questi: Claudia Curci, Dirigente ASL Roma 1, Domenico Piccininno, crimiologo e direttore scientifico della Forensic Science Academy, Maurizio Monassi, il vicepresidente di Isipm professione, Federico Ferrari, CEO e Co-founder de Il Cerchio della Vita s.r.l., l’ex rugbista e conduttore televisivo Martìn Castrogiovanni, Alessandro Quagliarini, Program Manager Openfiber, il commercialista Simone Brancozzi, Andrea Bellucci, Sustainability Project Manager e CEO di Stargate Consulting, Giorgio Lupoi, Presidente OICE, Daniele Rimini owner di PDFOR, l’ingegnere Paolo Di Marco David Bramini, CEO di O-NAMI Consulting.

Impostazioni privacy