Mondo Convenienza, posizioni aperte a due passi da Roma: occasione da non perdere

Ancora buone notizie per quel che riguarda il mondo del lavoro nel nostro paese. Le ultime settimane hanno portato grandi novità.

Le ultime settimane hanno rappresentato per milioni di italiani una concreta opportunità di iniziare a vedere positivo tutto quel che concerne il mondo del lavoro. Dopo mesi di totale apatia, in un certo senso tutto sembra essersi rimesso in moto nel modo migliore. Le opportunità, abbondano più che mai

Il settore pubblico e quello privato continuano a sfornare decine e decine di opportunità volta per volta. In ordine di tempo l’ultima interessante proposta lavorativa su larga scala, che riguarda cioè diverse località italiane arriva da una delle realtà più interessanti del momento, per quel che riguarda l’arredo della casa.

Mondo Convenienza, posizioni aperte a due passi da Roma: tutto quello che c’è da sapere

L’azienda in questione è Mondo Convenienza, uno dei marchi leader per quel che riguarda l’arredo a basso costo. Le opportunità lavorative, cosi come anticipato sono numerose e in diverse località italiane. Il tutto, considerata ormai la presenza dell’azienda praticamente in quasi ogni regione italiana.

Tra le offerte più interessanti c’è quella che riguarda la sede di Civitaveccchia, dove si ricerca un Digital Content Specialist che collabori strettamente con il Responsabile della Digital Factory per quel che riguarda lo sviluppo e l’implementazione dei vari contenuti digitali riferiti alla stessa azienda.

Ambiente lavoro
Mondo Convenienza assume posizioni aperte newsby.it

Tra le mansioni di cui la figura dovrà occuparsi, cosi come riportato dallo stesso sito web di Mondo Convenienza troviamo:

  • Cooperare nell’ottimizzazione della SEO.
  • Proporre e implementare attività e le strategie di content sulla base delle analisi e della reportistica sull’andamento delle campagne digital.
  • Cooperare in fase creativa e di execution alle proposte di comunicazione digitale, proponendo i contenuti più adatti al media e al messaggio per raggiungere il maggior target possibile.
  • Sviluppare contenuti social per campagne promozionali multichannel.

Tra gli altri compiti, inoltre, troviamo:

  • Elaborare contenuti digital che sviluppino la brand awareness e l’engagement.
  • Supportare l’editing e la grafica nella composizione dei contenuti digitali
  • Identificare nuove opportunità di contenuti e iniziative a supporto del brand positioning di Mondo Convenienza.
  • Monitorare costantemente i social media per l’individuazione di argomenti di tendenza per costruire una comunicazione dai contenuti coerenti e aggiornati.
  • Supportare operativamente le attività di sviluppo dei canali di vendita social (marketplace, facebook shops) e le attività di influencer marketing sulla base delle linee guida e delle indicazioni del proprio Responsabile.
  • Supportare le attività di presentazione di progetti digital e relativa reportistica agli stakeholders delle attività.

Il candidato potenziale dovrà avere tra i principali requisiti una laurea in corsi di Comunicazione/Marketing, esperienza comprovata di almeno due anni nello stesso ambito e dimestichezza con i principali social network, oltre alla conoscenza di piattaforme di CRM e marketing automation. Altro requisito più che mai ricercato riguarda la conoscenza della lingua inglese.

Il contratto offerto è in linea con l’accordo di subordinazione CNNL Commercio. L’impiego è da ritenersi a tutti gli effetti full time.

Impostazioni privacy