Iconica azienda alimentare italiana offre lavoro: tutte le posizioni aperte sul territorio, come fare domanda

Vuoi lavorare per l’iconica azienda alimentare italiana Bauli? Ecco le posizioni aperte e come fare domanda.

L’iconica azienda Bauli ha messo a disposizione diverse opportunità di lavoro, in diversi settori e zone d’Italia. Quest’azienda, tra artigianalità e innovazione, nasce nel 1922 a Verona, dall’imprenditore Ruggero Bauli. Ancora oggi è leader nel settore dei prodotti da forno dolci e salati, primo tra tutti l’iconico pandoro. Bauli apre la sua azienda a nuovi lavoratori, offrendo opportunità di crescita professionale in diversi ambiti. 

Il Gruppo Bauli è presente in oltre 70 paesi, tra cui Stati Uniti e India. Ecco tutte le posizioni aperte sul territorio, messe a disposizione da quest’azienda italiana iconica. Come fare domanda?

Azienda alimentare italiana Bauli e tutte le posizioni aperte: 

Una delle posizioni aperte è relativo al lavoro di Referente di magazzino tecnico per pianificare e coordinare tutte le operazioni di ricevimento merci, rifornimento, stoccaggio e distribuzione. Anche la posizione di Supervisore di produzione ha un’ottima prospettiva, definisce e dirige le fasi della produzione aziendale. La figura del Junior provision e stage junior IT business analyst si occupa della raccolta e analisi dei dati utili a migliorare i sistemi e i processi aziendali.

Altre posizioni aperte per lavorare in Bauli sono il Vice capo turno addetto forni, il Junior industrial administration, il Food labeling, l’Industrial controller, il Manutentore elettromeccanico in diverse zone d’Italia. La scelta è vastissima e le possibilità sono davvero infinite.

Tutte queste posizioni aperte coprono diverse competenze, più o meno tecniche e gestionali. In questa vasta gamma è possibile trovare ciò che fa al caso proprio, indipendentemente dai diversi tipi di background.

Iconico pandoro dell'azienda Bauli
Bauli e l’iconico pandoro – Newsby.it

Come fare domanda:

Per candidarsi ad una di queste posizioni bisogna andare sul sito di Bauli e seguire questi passaggi:

Nella sezione dedicata del sito web ufficiale di Bauli si possono consultare tutte le posizioni aperte e scoprirne i dettagli e i requisiti specifici per ogni posizione. Una volta scelta la posizione si dovrà compilare il form di candidatura, partendo dal caricamento del proprio curriculum vitae.

Seguendo tutte le istruzioni sul sito web si può procedere con la compilazione online, fornendo eventuali informazioni personali, sulla propria istruzione ed esperienza lavorativa. Una volta terminata la compilazione si può procedere con l’invio del modulo, sempre tramite il sito web. 

Dopo aver presentato la domanda, Bauli procederà ad esaminare le candidature e ricontatterà i candidati idonei per un eventuale approfondimento, come un colloquio conoscitivo o delle valutazioni pratiche per verificare la preparazione del candidato.

Impostazioni privacy