Carrà, l’ultimo saluto di fan e colleghi al funerale: “Grazie Raffaella!”. VIDEO

[scJWP IdVideo=”P3v4c28k-Waf8YzTy”]

Il feretro di Raffaella Carrà è stato trasportato dalla camera ardente alla Basilica di Santa Maria in Ara Coeli, dove si svolgerà la cerimonia funebre. Portato in spalla ha attraversato la navata della basilica  ed è stato posto a terra per essere onorato per l’ultima volta. Gli occhi lucidi degli amici e colleghi, dei parenti e dei fan che sono entrati hanno accompagnato la donna nel suo ultimo viaggio.

[scJWP IdVideo=”sBKTeNSz-Waf8YzTy”]

Carrà, il ricordo dei fan dal maxischermo

[scJWP IdVideo=”acuMHm7T-Waf8YzTy”]

Tenevo molto a Raffaella. Essere qui è il minimo per ricambiare. Ha segnato la mia vita“. Così una ragazza presente al Campidoglio in occasione dei funerali della Carrà. “Ho fatto 800 km per Raffaella. La conoscevo dall’età di 7 anni. Era il sole della mia vita, la gioia di vivere. Era sempre pronta per tutti“. Lo ha detto Monica, amica d’infanzia di Raffaella Carrà.

L’ultimo saluto alla soubrette italiana

[scJWP IdVideo=”V8t9kWGv-Waf8YzTy”]

Al termine del funerale non è mancato un ultimo saluto a Raffaella Carrà. I presenti hanno pianto e applaudito ricordando una della più grandi donne dello spettacolo italiano. Una diva conosciuta ed amata in tutto il mondo che ha fatto ballare e cantare l’intero pianeta. Un ultimo saluto che per molti non è un addio perché la sua immagine verrà ricordata nell’eternità.

[scJWP IdVideo=”MNbEAith-Waf8YzTy”]

Carrà, il ricordo di Gigi Marzullo e Massimo Lopez

[scJWP IdVideo=”q99oypsg-Waf8YzTy”]

Anche vari personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo hanno ricordato la showgirl. È il caso di Luigi Marzullo, che ha parlato del periodo in cui lavorava con lei. “Ero il suo inviato e mi è stata vicino, consigliandomi anche solo con lo sguardo“, ha spiegato.

Anche l’attore Massimo Lopez ha ricordato Raffaella Carrà “Avevamo una frequentazione assidua. Quello che è arrivato a noi è la grande umanità. Lei è entrata davvero nel cuore di tutti. La perdita di Raffaella è la perdita di una parente stretta. Tutti l’hanno avvertita così“.

Milly Carlucci: “Raffaella era come un fuoco d’artificio”

[scJWP IdVideo=”lBGTn8sN-Waf8YzTy”]

Intitolare Auditorium Rai a Carrà? Spero succeda, sarebbe un bel segno per ricordarla e ricordare che quando entriamo c’è un modo importante di lavorare che è quello che ci ha insegnato Raffaella. Raffaella era un fuoco d’artificio. Stiamo tutti male ma deve essere ricordata con il sorriso. È la donna del sorriso. Ha attraversato la storia emancipando la donna“. Così Milly Carlucci, conduttrice.

Carrà, balli e canti dei fan per la show girl: “Non saranno mai gli ultimi”

[scJWP IdVideo=”i0G6CGLE-Waf8YzTy”]

Non solo da Roma, ma anche dalla Calabria e dal Perù: i fan della diva italiana, Raffaella Carrà, sono arrivati da ogni angolo del globo. In tanti hanno voluto salutare di persona per l’ultima volta la soubrette e né il sole e né il lungo viaggio li ha fermati. “Non potrà mai essere l’ultimo viaggio perché lei è eterna”, raccontano da dietro una transenna.

Impostazioni privacy