Emilio Fede ricoverato al San Raffaele di Milano

L'ex direttore del Tg4 sarebbe ricoverato a causa di una brutta caduta e le sue condizioni al momento non sarebbero gravi

Emilio Fede
Emilio Fede (Foto by Franco Origlia/Getty Images)
newsby Redazione10 Aprile 2021


Emilio Fede, ex direttore del Tg4, è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Il giornalista, che compirà 90 anni il prossimo 24 giugno, è già stato ricoverato lo scorso novembre al Covid residence di Ponticelli. La struttura, dell’Asl di Napoli, ha ospitato in questi mesi le persone contagiate dal virus con sintomi non gravi. Infatti, Emilio Fede era risultato positivo al Covid, ma senza presentarne i sintomi.

Il giornalista, le cui condizioni al momento non sarebbero gravi, ha raccontato ad Adnkronos: “È stata solo una brutta caduta. Il Covid non c’entra nulla“.

E ha aggiunto: “Ho un problema alle gambe per una scivolata rovinosa. Sono in un letto al San Raffaele di Milano e sono curato dagli amici. L’ho vista brutta, sono in piedi per miracolo“.

Emilio Fede ha poi spiegato di aver vissuto un'”esperienza drammatica“: “Considerando che sono tutto piegato, la testa, le braccia, tutto sommato sto bene“, ha spiegato l’ex direttore del Tg4.


Tag: Emilio FedeMilanoSan Raffaele