Bergamo, intolleranza per i No-Vax: “Come animali, a loro non affitto”

[scJWP IdVideo=”H6AQU5IG-Waf8YzTy”]

Un cartello esposto alla finestra: “Affittasi trilocale, No animali e No-Vax“. Un vincolo esplicito e quanto mai attuale, in bella mostra per mettere le cose in chiaro sin da subito con chiunque si trovasse a passare da quelle parti. “Noi non accettiamo animali e richiediamo il riscontro della vaccinazione Covid – dice il titolare contattato telefonicamente dalla nostra redazione -. Ho una figlia con dei problemi di salute e preferiamo affittare solamente ai vaccinati. Non voglio avere No-Vax in casa, qui siamo tutti vaccinati“.

“A casa mia faccio quello che voglio, niente No-Vax”

Alla richiesta di argomentare le sue ragioni, facendo notare che gli ultimi studi certificano il contagio anche fra vaccinati, il diretto interessato risponde: “Noi con il vaccino non siamo contagiati e intendiamo andare avanti così. Senza entrare nell’ambito della libertà comune, che ognuno fa quello che vuole. A casa mia io mi vaccino e voglio solo vaccinati. Fuori ognuno fa quello che vuole“.

E ancora: “Ognuno è libero perché non siamo obbligati a vaccinarci, però è casa mia e richiedo le vaccinazioni. Chi vuole andare negli appartamenti dove accettano i No-Vax, deve attaccare il telefono e chiamare gli altri, se li trova… Non c’è un perché. Posso dirle che io non affitterei nemmeno agli juventini?“.

Impostazioni privacy