I server del PlayStation Network (noto anche come PSN) hanno ripreso a funzionare dopo essere stati in down dalle ore 11:00 alle ore 14:00 di mercoledì 23 marzo. A indicare i problemi al network Sony sono state le numerosissime segnalazioni arrivate su Downdetector, sito specializzato nel monitoraggio dei malfunzionamenti dei servizi online.
Sembra che i disservizi del PSN fossero legati all’arrivo dell’aggiornamento 22.01-05 su PlayStation 4 e PlayStation 5, disponibile da poco. I primi problemi hanno iniziato a verificarsi attorno alle 11:00, anche se il picco di segnalazioni è avvenuto alle 14:00. Molti utenti hanno parlato dell’impossibilità di accedere ai servizi online del PSN e di conseguenza di giocare ad alcuni giochi che si affidano massicciamente alla rete (come The Elder Scrolls Online e Final Fantasy XIV). Sembra che i malfunzionamenti abbiano riguardato riguardato anche il PlayStation Plus.
Articolo aggiornato alle ore 17:52 del 23 marzo 2022.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…