Pokémon Go: in arrivo l’evento di Pasqua dedicato a Marill

Su Pokémon Go debutterà proprio in occasione di Pasqua un nuovo evento dedicato a Marill, un mostriciattolo di tipo Acqua/Folletto che vive negli stagni di acqua dolce e si nutre di bacche e alghe.
Annunciato dalla stessa Niantic Labs in un Tweet pubblicato sul profilo ufficiale del titolo mobile gratuito dedicato ai mostriciattoli in miniatura, il nuovo evento speciale è in programma nella giornata di domenica 12 aprile 2020. Inoltre, da oggi, 10 aprile, sono disponibili le classifiche per la Lega Lotte GO.

Pokémon Go: tutti i dettagli sull’evento dedicato a Marill

In occasione delle festività pasquali, Marill apparirà frequentemente sul campo da gioco, soprattutto tra le ore 11.00 e le 14.00 italiane.
“Marill arriverà come ricompensa di base garantita dopo la prima e la terza vittoria, mentre utilizzando un biglietto sfida premium, il Pokémon apparirà dopo ogni vittoria come ricompensa premium garantita”, spiega Niantic Labs sul blog ufficiale dedicato al popolare titolo mobile.
Tutti i videogiocatori che durante l’evento riusciranno a catturare il mostriciattolo acquatopo verranno premiati con una doppia scorta di polvere di stelle da cattura.
Niantic Labs ha annunciato per l’occasione anche l’arrivo di diverse attività correlate alla Lega Lotte GO.
Per tutta la durata della giornata dedicata a Marill, gli utenti potranno completare 20 serie di sfide della Lega Lotte GO, arrivando a un totale massimo di 100 missioni.

Classifiche Lega Lotte GO di Pokémon Go

Da venerdì 10 aprile, al termine della Lega Ultra, gli utenti potranno visionare la classifica della Lega Lotte GO, in cui sarà indicata la posizione in graduatoria occupata da ogni giocatore e da tutti gli altri allenatori. Ecco la descrizione della nuova classifica della Lega Lotte Go, svelata dalla stessa Niantic Labs:

• Mostrerà i cinquecento allenatori più forti del mondo indicando i soprannomi, la squadra, il livello, il punteggio e le partite totali di ciascuno
• I livelli si basano sui punteggi nel gioco del giorno precedente per gli allenatori di livello 7 e superiore • Gli allenatori con provvedimenti disciplinari attivi o soprannomi allenatore inappropriati verranno esclusi senza preavviso

Impostazioni privacy