Epic Games Store, svelati i giochi gratis di questa settimana

Epic Games Store, dopo aver regalato la versione per Pc di “Overcooked”, un caotico gioco di gruppo di cucina da uno a quattro giocatori, ha deciso di fare un altro regalo ai propri utenti. Fino alle ore 17.00 del 18 giugno 2020, sullo store ufficiale della software house si potranno riscattare gratuitamente due titoli: Samurai Shodown NeoGeo Collection e ARK Survival Evolved. Una volta scaricati i giochi saranno disponibili per sempre nella propria libreria. Per l’occasione Epic Games ha svelato anche i due giochi gratis della prossima settimana: Pathway e The Escapist 2, entrambi saranno disponibili dal 18 al 25 giugno 2020.

Samurai Shodown NeoGeo Collection: il gioco gratis di questa settimana

Samurai Shodown NeoGeo Collection include ben sette giochi e offre, oltre alla modalità museo e a tutte le modalità dei vari giochi, la possibilità di giocare online, e una raccolta di tutte le colonne sonore dei giochi. L’esclusiva del regalo di Epig Games è legata al fatto che Samurai Shodown Neogeo Collection è un prodotto completamente nuovo, che sulle altre piattaforme uscirà dopo e sarà a pagamento. Sarà disponibile su PS4, Xbox One e Nintendo Switch dal 28 luglio al prezzo di 39,99 euro. I sette giochi inclusi in questa collection sono:

• Samurai Shodown
• Samurai Shodown II
• Samurai Shodown III: Blades of Blood
• Samurai Shodown IV: Amakusa’s Revenge
• Samurai Shodown V
• Samurai Shodown V Special
• Samurai Shodown V Perfect (Capitolo non ancora pubblicato)

ARK Survival Evolved: di cosa si tratta

ARK Survival Evolved è uno dei survival di maggior successo presenti sul mercato.
“Sei naufragato sulle sponde di un’isola misteriosa chiamata ARK, devi cacciare, raccogliere risorse, creare oggetti, coltivare, ricercare tecnologie, e costruire ripari per sostenere le condizioni atmosferiche”, riporta la descrizione del titolo. Usa la tua astuzia e le tue risorse per uccidere o addomesticare ed allevare i mastodontici dinosauri e le altre creature primitive che si aggirano per l’isola, e collabora con (o dai la caccia a) centinaia di altri giocatori che si battono per sopravvivere, dominare… e scappare!”.

Impostazioni privacy