Assassin’s Creed 2 gratis per Pc da oggi su Uplay: come scaricarlo

Assassin’s Creed 2 è gratis da oggi per Pc su Uplay. È un regalo pensato da Ubisoft per offrire ore di svago agli appassionati di videogiochi che in questo periodo di emergenza sanitaria, causato dalla pandemia di Covid-19, sono costretti a rimanere all’interno delle proprie case, come richiesto dalle restrizioni emanate per arginare il contagio da coronavirus.

Gli utenti hanno tempo fino al 17 aprile per scaricare gratuitamente il secondo capitolo della celebre saga d’avventura, direttamente dalla piattaforma di distribuzione digitale di Ubisoft. Una volta scaricato il titolo farà parte per sempre della propria libreria digitale.

Assassin’s Creed 2: come scaricarlo

Per procedere al download del titolo in regalo è necessario creare un account Uplay, direttamente sulla piattaforma di Ubisoft, o accedere con le proprie credenziali per coloro già registrati. Una volta terminata la registrazione, per scaricare gratuitamente la versione per Pc di Assassin’s Creed 2 basta recarsi sulla pagina del titolo e selezionare il tasto dedicato al download gratuito, “Per te gratis”.

La versione attualmente in promozione su Uplay non comprende dlc e espansioni, a cui si può avere accesso solo acquistando Assassin’s Creed 2 Brotherhood e Revelations, venduti separatamente sulla piattaforma di Ubisoft.

Assassin’s Creed 2: trama

Assassin’s Creed 2 di marchio Ubisoft ha debuttato sul mercato di settore nel 2009. Il secondo capitolo della celebre saga, come spiegano gli sviluppatori nella pagina di descrizione del titolo, è ambientato durante il rinascimento italiano e ha come protagonista Ezio Auditore, un giovane nobile fiorentino, che incontrerà Leonardo da Vinci, sfiderà le più potenti famiglie di Firenze e si avventurerà tra i canali di Venezia dove apprenderà come diventare un letale assassino.

“Questa avventura è ambientata in alcune tra le più belle città del mondo e si svolge in un periodo storico celebre per la cultura e le arti ma anche per terribili storie di corruzione, avidità ed assassinio”, si legge nella descrizione visibile su Uplay.

Impostazioni privacy